Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si deve essere spedito e venduto da amazonRagazzi scusate mi spiegate meglio questa storia del reso? Io posso acquistare una 2070 Super e rimandarla indietro prima del 31 gennaio? Se davvero è così mi sembra sciocco non approfittarne anzi magari la gpu mi va anche bene che decido di tenerla ahah
Come la trovo una 2070 Super venduta e spedita da Amazon?si deve essere spedito e venduto da amazon
Ah beh, sicuro è così... Ma è proprio sicuro sicuro, scusate se mi ripeto. :(Se è venmduta e spedita da amazon è melgio in quanto non c'`e un marketplace di mezzo, l'EVGA è migliore della kfa secondo me
Quindi senza specificare motivi e altro la mando indietro e mi ridanno i soldi che ci ho speso e mi compro un'altra cosa, giusto?si è sicuro il diritto di recesso è un estenzione che fa amazon ai termini di legge se ti serve una scheda puoi renderla entro il 31 gennaio adesso senza costi.
Si parla proprio di recesso
si senza dare spiegazioni, i tempi di rimborso variano però ci mettono 15 giorni se vuoi i contanti e un paio di giorni se usi il buono come rimborsoQuindi senza specificare motivi e altro la mando indietro e mi ridanno i soldi che ci ho speso e mi compro un'altra cosa, giusto?
Scusate l ot, qualcuno di voi ne conosce una da 140/180€ buona?
Vale su tutto il catalogo amazon.è una cosa disponibile per tutte le GPU o solo vari modelli?
ci sta da aspettare ancora un pò tanto se hai una scheda mica scappano sta cavolo finiràMi hanno appena mandato una mail quelli di Next dicendomi che la 3070 zotac che ho pagato non è disponibile e che non sanno nemmeno loro quando ci tornerà... Aspetto, con la mia cara 5700xt nel case al calduccio...