UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
@crimescene mi dispiace moltissimo per la tua scheda video.. davvero pazzesco quello che sta succedendo con le schede Nvidia, spero solo che non sia la stessa cosa con i nuovi Ryzen e le schede AMD.

Alla fine ho preso una decisione e ho modificato il mio ordine.. ho cambiato la KFA2 3070 (per la quale avrei avuto la consegna quasi garantita verso il 7-8 Novembre e ho ordinato la Aorus 3070 Master (che è quella che volevo). Ci ho pensato molto ed alla fine il mio obiettivo è di tenere la stessa scheda video finchè sarà ora di cambiare pc tra molti anni e la Aorus oltre ad offrirmi probabilmente qualcosa in più con le prestazioni è anche quella che volevo per un discorso estetico. Purtroppo la data di consegna è sconosciuta ma mi accontento.. nel nuovo pc metterò una vecchia Radeon HD 7850 e ci giocherò come posso per un po'.

@crimescene mi dispiace moltissimo per la tua scheda video.. davvero pazzesco quello che sta succedendo con le schede Nvidia, spero solo che non sia la stessa cosa con i nuovi Ryzen e le schede AMD.
Grazie della solidarietà

Mi consolerò con un oculus guest 2 mi sa mentre che aspetto

E' comquneu un prezzo che alno può essere considerato da scalperà si è sovbrepprezzata ma il negozio è affidabile ed hai la garanzia dalla a alla z

e vabbè pazienza si vede che non era destino, quando arrivano arrivano tanto io non ho fretta se mi va bene prendo una strix quando ci saranno

Beh io credo più nel fatto di non essere disponibile non al fatto che sia esplosa la panda di poste italiane, siamo seri per favore. Abbiamo anche le testimonianze degli addetti con "Stai Sereno".
Mamma mia, sembra una teoria partorita dai no Mask e no 5g.
Cioè te la spediscono, ti danno un numero di traccia, te la fanno seguire da Francia fino a Bologna il tutto per non annullati l'ordine direttamente.
Amazon ha perso più soldi corrompendo i corrieri di Francia e Italia per non inviartela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro