YrbaFFo
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 47
@crimescene sappi che tutta la comunità del forum ti è vicina in questo momento difficile.
#andratuttobene(trannelaconsegna)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io adesso ho un seasonic CORE-GM-500w non so se possa bastare, altrimenti posso prendere qualcosa con il black friday.Che seasonic hai? per la 3070 basterà un 550w
Guarda se ti fa stare meglio credici pure, ma se permetti non ci credo assolutamente a questo cosa che ti hanno detto.E; stat un ingiustizia la scheda a quanto pare è stata spedita e si è "distrutta" durante il tragitto, quindi l'ordine è concluiseo e viene annullato, non ha nulla a che fare cfon la disponibilità (che non c'`e) è sfiga pura e semplice
ragazzi non fa nulla volevo fare una recensioen epr il forum a quanto pare non si può e si deve aspettare@crimescene sappi che tutta la comunità del forum ti è vicina in questo momento difficile.
Credere o no c'`e una conferma di spedizione e vedo che il prodotto è atirivato allo stabilimento di amazon ed è stato rimandato indietro per qualche ragione.Guarda se ti fa stare meglio credici pure, ma se permetti non ci credo assolutamente a questo cosa che ti hanno detto.
prova con una 3070, magari quella ti arriva risparmi pure.ragazzi non fa nulla volevo fare una recensioen epr il forum a quanto pare non si può e si deve aspettare
segnalo la 3090 da next spa
No voglio una 3080prova con una 3070, magari quella ti arriva risparmi pure.
Guarda se ti fa stare meglio credici pure, ma se permetti non ci credo assolutamente a questo cosa che ti hanno detto.
Mi dispiace, vorrà dire che quando uscirà a prezzo decente ti prenderai una strix :)ppurtroppo nulla da fare rimborsano e amen
E; stat un ingiustizia la scheda a quanto pare è stata spedita e si è "distrutta" durante il tragitto, quindi l'ordine è concluiseo e viene annullato, non ha nulla a che fare cfon la disponibilità (che non c'`e) è sfiga pura e semplice
la tua arriverà la mia è stata solo sfigamadre mia, che risvolti sto beautiful. Chissà cosa accadrà nelle prossime puntate.
Io intanto comincio a farmi il segno della croce sulle mia.
Mo comincio veramente a cagarmi sotto ?
qualche vendetta da parte di qualche operatore in chat che ha deciso di fare un salto allo stabilimento amazon per fregartela? xDla tua arriverà la mia è stata solo sfiga