UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
E; stat un ingiustizia la scheda a quanto pare è stata spedita e si è "distrutta" durante il tragitto, quindi l'ordine è concluiseo e viene annullato, non ha nulla a che fare cfon la disponibilità (che non c'`e) è sfiga pura e semplice
Guarda se ti fa stare meglio credici pure, ma se permetti non ci credo assolutamente a questo cosa che ti hanno detto.

@crimescene sappi che tutta la comunità del forum ti è vicina in questo momento difficile.
#andratuttobene(trannelaconsegna)
ragazzi non fa nulla volevo fare una recensioen epr il forum a quanto pare non si può e si deve aspettare

segnalo la 3090 da next spa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Guarda se ti fa stare meglio credici pure, ma se permetti non ci credo assolutamente a questo cosa che ti hanno detto.
Credere o no c'`e una conferma di spedizione e vedo che il prodotto è atirivato allo stabilimento di amazon ed è stato rimandato indietro per qualche ragione.

Purtroppo questo conclude l'ordine nel loro sistema quindi come si dice loro ridanno i soldi e basta

Vabbè pazienza avrò altre occasioni

Se Amazon dice ce l'ha spedita, l'ha spedita
Se non ce l'avessero avuta, avrebbero annullato l'ordine direttamente senza passare alla fase di spedizione, come è successo ad altri del resto

Che sfiga però

non fa nulla significa che doveva andare così quando sarà disponibile una 3080 la prendo magari una strix

E; stat un ingiustizia la scheda a quanto pare è stata spedita e si è "distrutta" durante il tragitto, quindi l'ordine è concluiseo e viene annullato, non ha nulla a che fare cfon la disponibilità (che non c'`e) è sfiga pura e semplice

qualcuno ha preso d'assalto il corriere per rubartela ahaah

Trovo molto ingiusto che non si possa mantenere l'ordine e il sistema praticamente per questo fatto mi ha scavalcato

madre mia, che risvolti sto beautiful. Chissà cosa accadrà nelle prossime puntate.
Io intanto comincio a farmi il segno della croce sulle mia.
Mo comincio veramente a cagarmi sotto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro