Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dov'è il vero Crime? Ridaccelo subito!lol stanno rasentando l'assurdo
Anche a me hanno annullato l’ordine della evga presa ieri sera e addirittura anche quello della pny....
Probabilmente lo annulleranno anche a me visto che son passato ad ordine ricevuto - data di consegna da definire.
Meglio così , la 2070 super si sta rivelando una signora scheda e vabbè son arrivato anche da schedine tipo 1050ti e rx 580 quindi grazie ar ca, ed avrò anche il rimborso che andrà a finire dritto dritto su una sedia da gaming.
Scusate l ot, qualcuno di voi ne conosce una da 140/180€ buona?
Ragazzi scusate mi spiegate meglio questa storia del reso? Io posso acquistare una 2070 Super e rimandarla indietro prima del 31 gennaio? Se davvero è così mi sembra sciocco non approfittarne anzi magari la gpu mi va anche bene che decido di tenerla ahah
Si ma è sicuro? Possibile accettano un reso senza motivo? Boh a me sta cosa mi puzza. Cioè è tipo se te la danno in prova.Infatti presa settimana scorsa, tempo di testare la 3080 e zero problemi e facevo il reso.
Ma dato che la 3080 non credo arriverà mi tengo buona buona questa che è una signora schedina.?
Ritornata disponibileNuooooooooooooooooooooooooo persa
Pure a me... e l'ho presa neanche 1minuto dopo che l'hanno comunicata sul canale telegram.. boh che pagliacciata è la terza volta che mi annullano la 3080sti cornuti di amazon mi hanno annullato l' ordine della evga! Non è possibile è una presa in giro
quello che potevi fare entro 30 giorni, lo hanno esteso fino a gennaio, è un servizio che hanno deciso di dare, tanto a loro i resi non sono mai pesati. Però aumentano il giro di mercato.Si ma è sicuro? Possibile accettano un reso senza motivo? Boh a me sta cosa mi puzza. Cioè è tipo se te la danno in prova.
Nada, non la beccoRitornata disponibile
Lo fanno pensando a chi fa i regali di natale e magari scopre di volerli rendere dopo il 25 dicembre perchè doppioni o non piaciuti. Volendo puoi sfruttare la cosa per prendere in "prestito" una 2070s basta che gliela rimandi indietro intatta con tutto il contenuto della scatolaSi ma è sicuro? Possibile accettano un reso senza motivo? Boh a me sta cosa mi puzza. Cioè è tipo se te la danno in prova.