UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
no se annullano gli ordini non è giusto non dopo tutto questo tempo e amazon ci fa una brutta figura però vabbè ne prendiamo atto.

Probabilmente lo annulleranno anche a me visto che son passato ad ordine ricevuto - data di consegna da definire.

Meglio così , la 2070 super si sta rivelando una signora scheda e vabbè son arrivato anche da schedine tipo 1050ti e rx 580 quindi grazie ar ca, ed avrò anche il rimborso che andrà a finire dritto dritto su una sedia da gaming.

Scusate l ot, qualcuno di voi ne conosce una da 140/180€ buona?

Anche a me hanno annullato l’ordine della evga presa ieri sera e addirittura anche quello della pny....

per ora qua ancora c’è, ma che diamine, anche quello della Pony? Avranno scoperto di non poterla consegnare per tempo :/
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Probabilmente lo annulleranno anche a me visto che son passato ad ordine ricevuto - data di consegna da definire.

Meglio così , la 2070 super si sta rivelando una signora scheda e vabbè son arrivato anche da schedine tipo 1050ti e rx 580 quindi grazie ar ca, ed avrò anche il rimborso che andrà a finire dritto dritto su una sedia da gaming.

Scusate l ot, qualcuno di voi ne conosce una da 140/180€ buona?

anche a te? A me ancora “in arrivo il 14 novembre”

Ragazzi scusate mi spiegate meglio questa storia del reso? Io posso acquistare una 2070 Super e rimandarla indietro prima del 31 gennaio? Se davvero è così mi sembra sciocco non approfittarne anzi magari la gpu mi va anche bene che decido di tenerla ahah

Ragazzi scusate mi spiegate meglio questa storia del reso? Io posso acquistare una 2070 Super e rimandarla indietro prima del 31 gennaio? Se davvero è così mi sembra sciocco non approfittarne anzi magari la gpu mi va anche bene che decido di tenerla ahah

Infatti presa settimana scorsa, tempo di testare la 3080 e zero problemi e facevo il reso.
Ma dato che la 3080 non credo arriverà mi tengo buona buona questa che è una signora schedina.?

Infatti presa settimana scorsa, tempo di testare la 3080 e zero problemi e facevo il reso.
Ma dato che la 3080 non credo arriverà mi tengo buona buona questa che è una signora schedina.?
Si ma è sicuro? Possibile accettano un reso senza motivo? Boh a me sta cosa mi puzza. Cioè è tipo se te la danno in prova.

Si ma è sicuro? Possibile accettano un reso senza motivo? Boh a me sta cosa mi puzza. Cioè è tipo se te la danno in prova.
quello che potevi fare entro 30 giorni, lo hanno esteso fino a gennaio, è un servizio che hanno deciso di dare, tanto a loro i resi non sono mai pesati. Però aumentano il giro di mercato.

Lo fanno pensando a chi fa i regali di natale e magari scopre di volerli rendere dopo il 25 dicembre perchè doppioni o non piaciuti. Volendo puoi sfruttare la cosa per prendere in "prestito" una 2070s basta che gliela rimandi indietro intatta con tutto il contenuto della scatola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro