UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Non è stata sfiga. Semplicemente non ce l'avevano.

Basta fare un giro su reddit e leggere le testimonianze degli store inglesi per capire che nessuno sta ricevendo la tuf non oc. Perché Asus non le sta producendo.

Capisco la buona fede ma scheda "distrutta" non è minimamente credibile.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Non è stata sfiga. Semplicemente non ce l'avevano.

Basta fare un giro su reddit e leggere le testimonianze degli store inglesi per capire che nessuno sta ricevendo la tuf non oc. Perché Asus non le sta producendo.

Capisco la buona fede ma scheda "distrutta" non è minimamente credibile.

no avrercela ce l'avevano non ha seno ho il numero di tracking pure se non l avevano potevano benuissimo annullare lórdine non ha seno coinvolgere le poste.
La mia era già spedita e partita dalla francia è arrivata allo stabilimento di Bologna e l'hanno rimandata

Beh io credo più nel fatto di non essere disponibile non al fatto che sia esplosa la panda di poste italiane, siamo seri per favore. Abbiamo anche le testimonianze degli addetti con "Stai Sereno".

Le palit sono buone schede?

Stamattina ne avevo beccata una su Amazon ma ho tentennato

no avrercela ce l'avevano non ha seno ho il numero di tracking pure se non l avevano potevano benuissimo annullare lórdine non ha seno coinvolgere le poste.
La mia era già spedita e partita dalla francia è arrivata allo stabilimento di Bologna e l'hanno rimandata
Sarebbe interessante capire se diverse persone si sono ritrovate nella tua stessa situazione.
Se è capitato solo a te, è possibile che si sia rotta la scheda. Altrimenti è una furbata di Amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro