- Reazioni
- 35,364
- Punteggio
- 253
Può essere il prossimo che mi dice stai sereno lo piallo!qualche vendetta da parte di qualche operatore in chat che ha deciso di fare un salto allo stabilimento amazon per fregartela? xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può essere il prossimo che mi dice stai sereno lo piallo!qualche vendetta da parte di qualche operatore in chat che ha deciso di fare un salto allo stabilimento amazon per fregartela? xD
Se leggo sul giornale "ragazzo fa esplodere la sede di poste italiane" sò chi è stato.la tua arriverà la mia è stata solo sfiga
no avrercela ce l'avevano non ha seno ho il numero di tracking pure se non l avevano potevano benuissimo annullare lórdine non ha seno coinvolgere le poste.Non è stata sfiga. Semplicemente non ce l'avevano.
Basta fare un giro su reddit e leggere le testimonianze degli store inglesi per capire che nessuno sta ricevendo la tuf non oc. Perché Asus non le sta producendo.
Capisco la buona fede ma scheda "distrutta" non è minimamente credibile.
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Vediamo come và a finire con la mia ftw3 in arrivo settimana prossima.ah posso aspettare non è che mi serve una scheda video, la mia 2070S va ancora bene
Ma era in transito la sua, se amazon non ce l'ha annulla l'ordine prima e non la spedisceNon è stata sfiga. Semplicemente non ce l'avevano.
di EVGA ne hanno fatte, speriamo che ne esca qualcuna su amazonVediamo come và a finire con la mia ftw3 in arrivo settimana prossima.
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Sono uscite proprio ieri. Speriamo ne escano altre. Le 3090 già iniziano a trovarsi disponibili.di EVGA ne hanno fatte, speriamo che ne esca qualcuna su amazon
Sarebbe interessante capire se diverse persone si sono ritrovate nella tua stessa situazione.no avrercela ce l'avevano non ha seno ho il numero di tracking pure se non l avevano potevano benuissimo annullare lórdine non ha seno coinvolgere le poste.
La mia era già spedita e partita dalla francia è arrivata allo stabilimento di Bologna e l'hanno rimandata
E proprio per evitare questa fregatura che non preordino nulla.si ma io ero convinto che avevo un ordine adesso non ce l'ho più