- Reazioni
- 35,365
- Punteggio
- 253
Sono curioso dei bench di AMD, non vorrei che dopo tutto questo tempo mi ritrovassi con una scheda che costa di più e che va “peggio” ?
Guarda AMD ha fatot un ottimo lavoro, ma è comunque indietro. e te lo dico anche se in raster diovessero andare benissimo, perchè il futuro si giocherà sotto RT.
Poi non dimentichiamo il lato driver le 5700xt sulla carta era una scheda che doveva andare come la 2070S ma all'atto pratico lato driver sono stati un vero disastro
Direi che in questo momento c'`e un po`di enfasi per amd ma poio si deve semrpe vedere come vanno le schede sula campo perchè io di amd lato grafico non mi fido, fanno sciocchezze fanno dricver scriptati male e poi lasciano gli utenti in balia di questi mesi e mesi
Ci sono passati in tantissimi. Quesrto non vuol dire che lo rifaranno, ma non cancella nemmeno il fatot che l'hanno fatto
Poi ci sono altri livelli al livello generale non c'è storia secondo me nvidia non ti offre sono una scheda grafica da gioco ma una scheda molto più a 360 gradi
Voglio dire che finora non ci sono ancora certezze sul lato AMD perchè tutto quello che hanno rpesentato è stato di parte, il che va bene ma le schede devono essere testate da recensori indipendenti
Ultima modifica: