UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Sono curioso dei bench di AMD, non vorrei che dopo tutto questo tempo mi ritrovassi con una scheda che costa di più e che va “peggio” ?

Guarda AMD ha fatot un ottimo lavoro, ma è comunque indietro. e te lo dico anche se in raster diovessero andare benissimo, perchè il futuro si giocherà sotto RT.

Poi non dimentichiamo il lato driver le 5700xt sulla carta era una scheda che doveva andare come la 2070S ma all'atto pratico lato driver sono stati un vero disastro

Direi che in questo momento c'`e un po`di enfasi per amd ma poio si deve semrpe vedere come vanno le schede sula campo perchè io di amd lato grafico non mi fido, fanno sciocchezze fanno dricver scriptati male e poi lasciano gli utenti in balia di questi mesi e mesi

Ci sono passati in tantissimi. Quesrto non vuol dire che lo rifaranno, ma non cancella nemmeno il fatot che l'hanno fatto

Poi ci sono altri livelli al livello generale non c'è storia secondo me nvidia non ti offre sono una scheda grafica da gioco ma una scheda molto più a 360 gradi

Voglio dire che finora non ci sono ancora certezze sul lato AMD perchè tutto quello che hanno rpesentato è stato di parte, il che va bene ma le schede devono essere testate da recensori indipendenti

Ultima modifica:
Guarda AMD ha fatot un ottimo lavoro, ma è comunque indietro. e te lo dico anche se in raster diovessero andare benissimo, perchè il futuro si giocherà soto gli rffrtti in RT.
Quoto, mi aspettavo decisamente di più. A conti fatti la disponibilità potrebbe essere l'unico motivo per passare ad AMD ma lato prestazionale non si giustifica un passaggio dallo standard attuale (Nvidia) considerando che per ora è il best performer overall (driver, funzionalità, RT etc).

io prenderò una scheda AMD per fare recensioni e per tenerla sul giornaliero e anche per dare un feedback "onesto" ma sono terrorizzato ?

Chi ha provato il RT gli effetti non torna indietro, li vuole vuole il DLSS e sa che non basta la potenza del rastering per gli effetti. L'impatto che ha il RT è devastante sulle performance.

Chi cambia una serie 20 non lo fa perchè vuoel una scheda che va melgio in raster sono schede che fanno paura in quel senso lo fa per il RT

io prenderò una scheda AMD per fare recensioni e per tenerla sul giornaliero e anche per dare un feedback "onesto" ma sono terrorizzato ?

Chi ha provato il RT gli effetti non torna indietro, li vuole vuole il DLSS e sa che non basta la potenza del rastering per gli effetti. L'impatto che ha il RT è devastante sulle performance.

Chi cambia una serie 20 non lo fa perchè vuoel una scheda che va melgio in raster sono schede che fanno paura in quel senso lo fa per il RT

sperando anche che aumentino i giochi compatibili con RT e DLSS. Spero, inoltre, che qualsiasi gioco RT sia compatibile sia con AMD e Nvidia

sperando anche che aumentino i giochi compatibili con RT e DLSS. Spero, inoltre, che qualsiasi gioco RT sia compatibile sia con AMD e Nvidia
tutto sarà compatibile con RT e dlss adesos che tutte e due le schede lo sono e pure le console non ci sarà gioco che non implementerà questo tipo di tecnologia

Watch dogs 2 che è uscito ieri è un gioco in RT stanno rifacendo the witcher 3 con gli effetti in RT anche in molti giochi del passato saranno aggiunti gli effetti

Da possessore di una 5700xt posso solo confermare quanto detto e ribadito a più riprese da @crimescene : lato driver amd ha lasciato noi acquirenti in balia di driver acerbi e buggati, che hanno reso il PC inutilizzabile per diversi giorni. Per questo che ho virato su una Nvidia, saranno anche migliori sulla carta le nuove gpu amd (che anche questo poi è tutto da dimostrare) ma sicuramente Nvidia gioca la carta affidabilità con driver a puntino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro