Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi dopo quanti giorni dall'uscita della 3080 ci sono stati gli avvistamenti su amazon ?
Non metto in dubbio che siano buone o meno qualitativamente, quello che mi fa storcere il naso è il fatto che ha un solo 8-pin. Ho visto i benchmark della 3070 FE e consuma 225W normalmente, fino a 250W in overclock.. non capisco nemmeno come sia possibile se davvero il connettore 8-pin e la scheda madre riescono a fornire un massimo di 225W. Comunque aspetterò i benchmark di quella che ho preso prima di decidere il da farsi e se annullare il mio ordine o meno.. mal che vada mi compro una gtx 1660 e poi verso Febbraio la venderò e mi comprerò una 3070 che mi piace di più..
forse questo discorso mi ha confuso e ho pensato che eri riuscita ad ordinare una FE, perchè le kfa2 hanno 2 connettori da 8pinNon metto in dubbio che siano buone o meno qualitativamente, quello che mi fa storcere il naso è il fatto che ha un solo 8-pin
la FE si ferma a 225w di consumo come piccola tri ventola ne ha 2 da 8
KFA2 RTX 3070 SG (1-Click OC) Specs
NVIDIA GA104, 1725 MHz, 5888 Cores, 184 TMUs, 96 ROPs, 8192 MB GDDR6, 1750 MHz, 256 bitwww.techpowerup.com
anche la dual fan usa un 2x8
ma ti interessa particolarmente l'overclock?Non metto in dubbio che siano buone o meno qualitativamente, quello che mi fa storcere il naso è il fatto che ha un solo 8-pin. Ho visto i benchmark della 3070 FE e consuma 225W normalmente, fino a 250W in overclock.. non capisco nemmeno come sia possibile se davvero il connettore 8-pin e la scheda madre riescono a fornire un massimo di 225W. Comunque aspetterò i benchmark di quella che ho preso prima di decidere il da farsi e se annullare il mio ordine o meno.. mal che vada mi compro una gtx 1660 e poi verso Febbraio la venderò e mi comprerò una 3070 che mi piace di più..
si dovrebbero avere un 2x8 quindi penso che il problema non esiste ma queste schede però non è detto che salgano tanto in OC ed è possibile anche che abbiano il power limit al massimoforse questo discorso mi ha confuso e ho pensato che eri riuscita ad ordinare una FE, perchè le kfa2 hanno 2 connettori da 8pin
la FE si ferma a 225w di consumo come picco
Se ti accontenti di una review il spagnolo... ?Non metto in dubbio che siano buone o meno qualitativamente, quello che mi fa storcere il naso è il fatto che ha un solo 8-pin. Ho visto i benchmark della 3070 FE e consuma 225W normalmente, fino a 250W in overclock.. non capisco nemmeno come sia possibile se davvero il connettore 8-pin e la scheda madre riescono a fornire un massimo di 225W. Comunque aspetterò i benchmark di quella che ho preso prima di decidere il da farsi e se annullare il mio ordine o meno.. mal che vada mi compro una gtx 1660 e poi verso Febbraio la venderò e mi comprerò una 3070 che mi piace di più..
si hai ragione, non so perchè quelli di techpowerup ci hanno messo quella foto ?No la KFA2 3070 SG ha un solo connettore a 8pin.
Mo sono l'ultimo cornuto ad aspettare la spedizione della tuf 3080 ?
Estetica,prezzo frequenze boost, consumi... Quasi tutto daiEsperto di ASUS, quale è la differenza fra una TUF e una STRIX? Grazie!
No la KFA2 3070 SG ha un solo connettore a 8pin. È scritto sul sito ufficiale e si vede anche nei video che stanno spuntando su youtube. Quella che ha 2 connettori a 8pin è la 3080 di KFA2. Probabilmente darò una spolverata alla vecchia radeon hd 7800 series e ordinerò una 3070 che mi piace.. poi quando arriva arriva. Niente gaming questo Natale ?