UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Consegna prevista?

Qua arrivano a tutti tranne che a noi a sto punto direi di fiondarci ad aspettare la scheda di @crimescene , che ne dici @Affoghiamoci ? ?
Ci accampiamo vicino alla strada, porta dei chiodi per far bucare le ruote al corriere.
26 novembre, e non si schioda. Probabilmente sarò in lista per il terzo restock
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io pensavo quasi ad un viaggio in Svizzera guarda ?
Vai, 15€ di benzina a testa

Ragazzi qualcuno mi può consigliare un alimentatore per una 3070 o uno per la 3080? Sono ancora indeciso e in alto mare sulla scelta
Adesso ho un seasonic 500w

Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Che seasonic hai? per la 3070 basterà un 550w
26 novembre, e non si schioda. Probabilmente sarò in lista per il terzo restock

Vai, 15€ di benzina a testa

Cavolo così in la pensavo l'11 o il 15

ragazzi ho provato a parlare con amazon per la disponibilità delle 3070. Mi hanno detto saranno disponibile tra 3 settimane ?

I primi due restock quando ci sono stati scusa? Ahahah
restock di un scheda (1)
ragazzi ho provato a parlare con amazon per la disponibilità delle 3070. Mi hanno detto saranno disponibile tra 3 settimane ?
con chi hai parlato? gli operatori non sanno praticamente nulla, la mia scheda doveva essere a casa ieri

Raga, piccola domanda OT. Che voi sappiate anche per il prodotti del warehouse deal c'è il reso fino al 31 gennaio? Perché se così fosse mi comprerei una 2070 super e poi la rendo a gennaio...

bisogna sempre vedere quale sarà la disponibilità effettiva di amd. Secondo me potrà andare leggermente meglio ma saremo sempre lì con i numeri più o meno

Esperto di ASUS, quale è la differenza fra una TUF e una STRIX? Grazie!
La differenza più marcata è il prezzo. Le temperature sono quasi identiche a qualsiasi buona triventola, gli FPS sono di una 3080 standard con picchi di pochissimi FPS.

1604047736971.webp

1604047751311.webp

Se ti stai chiedendo "Vale la differenza di prezzo?" la risposta è naturalmente "No" perché paghi parecchi euro in più per pochissimo o quasi niente in più (ah no, sicuramente paghi il fatto che è anche fisicamente più grande).

Ultima modifica:
Sono curioso dei bench di AMD, non vorrei che dopo tutto questo tempo mi ritrovassi con una scheda che costa di più e che va “peggio” ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro