UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Sapete se si possano annullare gli ordini da drako nel caso decidessi di non prendere la 3070? Ho fatto il contrassegno quindi niente è stato pagato e non verrà spedita almeno per un'altra settimana e mezzo (ma secondo me ci vorrà molto di più).
mai provato, ma penso che tu lo possa fare, se non sbaglio su drako c'è una specie di coda che ti dice in che posizione sei con la "prenotazione" della scheda.
ma perchè annullare? secondo me non ce ne saranno molto nemmeno su amazon

Non lo so, ho paura di aver preso proprio la scheda peggiore ?
Si possono annullare gli ordini ho visto, almeno fintanto che non vengono affidati al corriere.. mi prenderò questo fine settimana per decidere cosa fare, magari già da domani o dopodomani ci saranno le recensioni della KFA2

RTX 3070 ZOTAC GAMING disponibile a 769€+20€ss, azz
Gainward GeForce® RTX 3070 8GB Phoenix GS - 950€+10€ss ?

--- i due messaggi sono stati uniti ---

dipende da quale altra custom, comunque poco, tipo il 3%
p.s hai trovato la scheda madre biancha che cercavi? se ancora la cerchi è comparsa su amazon qui a 185€ disponibile da giorno 5 novembre venduta e spedita amazon ?
ma i prezzi saranno quelli anche nei prossimi giorni? pensavo sui 500\600

in realtà era "stare sereno" ma a detta loro al scheda la dovevo avere già montata nel mio pc ?
2 giorni in più in meno fa nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si possono annullare gli ordini ho visto, almeno fintanto che non vengono affidati al corriere.. mi prenderò questo fine settimana per decidere cosa fare, magari già da domani o dopodomani ci saranno le recensioni della KFA2
le kfa2 sono buone come marca credimi

Ultima modifica:
le kfa2 sono buone come marca credimi

Non metto in dubbio che siano buone o meno qualitativamente, quello che mi fa storcere il naso è il fatto che ha un solo 8-pin. Ho visto i benchmark della 3070 FE e consuma 225W normalmente, fino a 250W in overclock.. non capisco nemmeno come sia possibile se davvero il connettore 8-pin e la scheda madre riescono a fornire un massimo di 225W. Comunque aspetterò i benchmark di quella che ho preso prima di decidere il da farsi e se annullare il mio ordine o meno.. mal che vada mi compro una gtx 1660 e poi verso Febbraio la venderò e mi comprerò una 3070 che mi piace di più..

con la poca disponibiltà che c'è io non l'annullerei, la kfa2 non si sa che prezzo sarà disponibile probabilemnte molto di più della FE dato che è una tri ventola, prenditi un po di tempo per pensare, tanto se non hanno la scheda non te la possono spedire, queste FE io le reputo ottime schede e sono d'interesse pure ai collezionisti, non è una scheda che scalda è fatta bene per essere una dual fan
temperatura_gpu.png

con la poca disponibiltà che c'è io non l'annullerei, la kfa2 non si sa che prezzo sarà disponibile probabilemnte molto di più della FE dato che è una tri ventola, prenditi un po di tempo per pensare, tanto se non hanno la scheda non te la possono spedire, queste FE io le reputo ottime schede e sono d'interesse pure ai collezionisti, non è una scheda che scalda è fatta bene per essere una dual fan
La KFA2 è quella che ho acquistato.

e vabbè ma anche se è dopo non devi aspettare tantissimo come vedi un paio di giorni perchè amazon poi si mobilita
Spero di vederle presto su Amazon perchè sono senza computer, per questo mi serve una scheda video.. se annullerò l'ordine dovrò ripiegare su un modello vecchio e poi magari rivenderla.. staremo a vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro