UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Aiuta un poco la dissipazione e per lo più fa figo ?

EDIT: come per la pny anche per la evga black non si trova molto, ho trovato un paio di video dove chi la usa fa 72/75 gradi durante una sessione in battlefield 5 e modern warfare (rtx on da quanto ho capito). Mi sembrano temperature più che accettabili considerando che la scheda è un 2.2 slot senza backplate che costa poco più della FE e la disponibilità è per domani. (alle brutte si può rendere fino al 31 gennaio)

EDIT 2: su reddit un possessore conferma che la black non supera i 75 gradi in rdr2 e marvel avenger maxati

ma la inoltri la tua appena arriva? ?

Ah ok, infatti ho guardato ora e non sono disponibili...

mi pare molto strano che microspot non abbia nemmeno aggiunto i prodotti al catalogo... solitamente infatti io giro tra digitec, steg e microspot.

Considera che Microspot e Interdiscount sono la stessa cosa, codici articolo identici, centralino/servizio clienti idem. Infatti ho fatto una figura di m. due settimane fa chiamando per una MSI trio. Cmq microspot é deludente per l'hardware.

Comunque le RogStrix son veramente uno spettacolo. Io punto solo a quella. A costo di aspettare Marzo. Intanto farò dei test con la series x+Oled ?.

Erano tornate disponibili le evga ... Email di notifica aperta al volo ma... Nienteeeeeee?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Passerò la notte a regreshare....

Mi sono appena liberato da lavoro,ho visto che non ci sono founder.
Anche qui come la 3080?
Ci sono delle custom a max 550 euro disponibili in giro?

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Io oggi ero quasi riuscito a prender la Strix 3070 su drako... messa nel carrello scelto la modalità di pagamento ma mi ha dato errore nel caricare la pagina.
Sono in attesa al primo posto in un negozio fisico vicino casa per la Strix 3080.. però ancora senza data certa di arrivo. C’è più probabilità di vincere turista per sempre che trovare una Rog 3080 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro