Affoghiamoci
Utente Attivo
- Reazioni
- 217
- Punteggio
- 51
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove abita il tuo amico?
Ho piazzato 3 ordini:
14.01 - digitec - msi 3070 trio
14.02 - steg - gigabyte 3070 (il modello top?)
14.10 - brack - strix OC 3070
Digitec mi ha detto che sono 65esimo in coda (devo aver avuto qualche problema con il refresh della pagina dei prodotti perché appena l'ho vista acquistabile, l'ho comprata).
Steg ha già spedito la gigabyte
Brack, sorpresona, al telefono mi dice che sta sera spediscono la strix. Non riesco a crederci e fin che non la vedo, non esulto. Perlomeno al telefono non mi hanno detto "stai sereno"....
Penso che ormai lo stai sereno sia qualitativo ?Perlomeno al telefono non mi hanno detto "stai sereno"...
un po’ ti odio*3
Io era dalle 13.30 che ero fisso davanti al pc...dalle 13.55 ho iniziato a schiacciare F5 ogni secondo...verso le 14.02 la game x trio era possibile metterla nel carrello e in 2 sec veri ho fatto l ordine (avevo già preparato tutto prima)Ho piazzato 3 ordini:
Digitec mi ha detto che sono 65esimo in coda (devo aver avuto qualche problema con il refresh della pagina dei prodotti perché appena l'ho vista acquistabile, l'ho comprata).
Brack, sorpresona, al telefono mi dice che sta sera spediscono la strix. Non riesco a crederci e fin che non la vedo, non esulto. Perlomeno al telefono non mi hanno detto "stai sereno"....
boh, ma che metodo di pagamento hai utilizzato? Io fatto esattamente come te, ma penso che una montagna di ordini si sono sovrapposti e sono finito parecchio indietro. Inoltre essendo digitec così grosso, non mi stupirei se alcuni abbiano usato dei bot per aggiudicarsele! L'unica perdita di tempo che ho avuto, penso sia la conferma su telefono della carta di credito, la quale ha preso forse 10 secondi. Ma per il resto appunto, appena era acquistabile ho fatto tutto in fretta. Boh.. comunque tengo d'occhio ancora digitec perché non hanno messo in stock tutte le asus e penso che lo faranno prossimamente.Io era dalle 13.30 che ero fisso davanti al pc...dalle 13.55 ho iniziato a schiacciare F5 ogni secondo...verso le 14.02 la game x trio era possibile metterla nel carrello e in 2 sec veri ho fatto l ordine (avevo già preparato tutto prima)
Anch'io ma il problema è che mi son preparato solo per il sito di Nvidia che naturalmente ha fatto la stessa figuraccia della 3080. Poi leggendo qui sul forum mi son fiondato sui siti terzi (molti offline).Io era dalle 13.30 che ero fisso davanti al pc...dalle 13.55 ho iniziato a schiacciare F5 ogni secondo...verso le 14.02 la game x trio era possibile metterla nel carrello e in 2 sec veri ho fatto l ordine (avevo già preparato tutto prima)
Anch'io ma il problema è che mi son preparato solo per il sito di Nvidia che naturalmente ha fatto la stessa figuraccia della 3080. Poi leggendo qui sul forum mi son fiondato sui siti terzi (molti offline).
Semplice...avevo preparato tutto su "fattura"...quindi una volta nel carrello-->avanti-->avanti-->conferma ordine ?boh, ma che metodo di pagamento hai utilizzato? Io fatto esattamente come te, ma penso che una montagna di ordini si sono sovrapposti e sono finito parecchio indietro. Inoltre essendo digitec così grosso, non mi stupirei se alcuni abbiano usato dei bot per aggiudicarsele! L'unica perdita di tempo che ho avuto, penso sia la conferma su telefono della carta di credito, la quale ha preso forse 10 secondi. Ma per il resto appunto, appena era acquistabile ho fatto tutto in fretta. Boh.. comunque tengo d'occhio ancora digitec perché non hanno messo in stock tutte le asus e penso che lo faranno prossimamente.
Aiuta un poco la dissipazione e per lo più fa figo ?ma il blackplate servirebbe a?
brack com'è?? È la prima volta che lo sento.Ho piazzato 3 ordini:
In passato ho preso materiale fotografico da loro. Se vuoi é molto simile a galaxus/digitec. Non chiedermi perché, ma non compare su toppreise e per pagare con fattura da loro, devi fornire estratti del casellario se non sbaglio.brack com'è?? È la prima volta che lo sento.
Ah ok, infatti ho guardato ora e non sono disponibili...In passato ho preso materiale fotografico da loro. Se vuoi é molto simile a galaxus/digitec. Non chiedermi perché, ma non compare su toppreise e per pagare con fattura da loro, devi fornire estratti del casellario se non sbaglio.
Però durante la ricerca della 3080, ho notato che ne avevano parecchie e c'erano già diverse persone in coda, quindi l'ho aggiunto alla lista di quelli da tenere d'occhio. Infatti ho visto comprarire qualche 3080 (poco interessante) nelle settimane passate. Oggi assieme a digitec e steg, ho refreshato anche da loro e ho provato con la strix...