Affoghiamoci
Utente Attivo
- Reazioni
- 217
- Punteggio
- 51
Mannaggia sono arrivato tardi per la EVGA c.c E mi era anche arrivata la mail
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mediamente dovresti prenderla entro i primi 60/120 secondi, dopo il rischio aumenta esplonenzialmente.Mannaggia sono arrivato tardi per la EVGA c.c E mi era anche arrivata la mail
Non va keepa, a me è arrivata la notifica di amazon.ma con keepa il preorder mi sa che non lo vede... oggi non ci sono vendite boh...
ora mi sta partendo l’embolo. Questa in consegna il 2 novembre e la mia Pony in consegna il 14? Ma davvero?Mediamente dovresti prenderla entro i primi 60/120 secondi, dopo il rischio aumenta esplonenzialmente.
Ragazzi ho appena annullato l'ordine, quella EVGA è praticamente la versione base, senza neanche il backplate, pensavo di aver preso la ULTRA non la black, se vi interessa ce n'è una appena tornata disponibile
Eh beh si, la dissipazione non è granchéè tanto peggio senza backplate?
mo le riaggiungoSono tornate online le pagine delle PNY 3080, almeno ?
È più una questione estetica, sto ancora cercando qualche prova sulle temp. Intanto ecco una foto:è tanto peggio senza backplate?
Eh beh si, la dissipazione non è granché
Dove abita il tuo amico?Grande! Ho preso la stessa qualche minuto dopo di te perché dovevo confermare l'indirizzo del mio amico in Svizzera, vediamo quando la spediranno.
È più una questione estetica, sto ancora cercando qualche prova sulle temp. Intanto ecco una foto:
Proprio Chiasso, al confineDove abita il tuo amico?