UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ho pre ordinato la MSI RTX 3070 Ventus 2X OC su Ak Informatica, e buona?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Secondo me 600 euro e' un po troppo, probabilmente su amazon uscira' qualcosa di meglio e probabilmente tra un paio di mesi, ma li dipende se puoi aspettare o meno i prezzi si abbasseranno, secondo me la situazione sara' un po' migliore rispetto alle 3080, avendo chip piu' piccolo e quindi meno difetti e memorie normali non x . Poi va a sapere magari avendo un costo piu' accessibile saremo allo stesso punto della 3080, cmq se ci saranno scarti significhera' che ci saranno piu' 3060ti disponibili e potrebbero essere qualita' prezzo interessanti

Ho modificato il post comunque volevo soltanto sapere se era buona la scheda video...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Allora scusa per il pippone , penso che ancora non lo sappia nessuno come e' pero' le ventus sono il modello base della msi, fanno il loro lavoro senza fronzoli e finiture particolari, probabilmente e' una buona scheda pero' il prezzo mi fa storcere un po' il naso, secondo me piu' in la stara' allo stesso prezzo delle founders

Ultima modifica:
sai dirmi se la ordine e vengo in svizzera a ritirarla in store se fanno storie? sono di Milano quindi 3 ore in macchina
col covid poi si può entrare in svizzera?
Il problema è che non hanno negozi qui da noi in ticino, ma solo in svizzera interna. Ti servirebbe un indirizzo di qualcuno che abita o lavora in ticino.

Mamma che paroloni "Ho preso" Pagare per una cosa che forse ti arriva a gennaio per me non è "Acquistare".
Miiii che fiscale ?
Ho modificato il post comunque volevo soltanto sapere se era buona la scheda video...
Con molta probabilità la custom è buona, biventola avrà più o meno le stesse temperature della FE (non credo peggiori, probabilmente leggermente migliori). Il giudizio va fatto più che altro in base al prezzo e alla data di presunta consegna.

EDIT: altro video sulla pny

Eh, ho capito. Dopo due lanci andati uguali, fare qualcosa no?

Evidentemente visto il periodo anche le produzioni delle grandi aziende internazionali sono state limitate.
Pensate agli acquisti ridotti, che si trasformano in poca produzione di fronte alla grande domanda.

Passato il periodo Natalizio come già previsto da tutti i rivenditori saranno disponibili le schede, stop!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro