UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Quando noi hai un bacino di utenza per entrarci è chiaro che devi fare prezzi bassi.
Una volta che ce l'hai si alzano i prezzi.
è economia base base.

(che infatti è quello che ha fatto con i processori)

Beh sono aziende che vogliono fare soldi quello del preconcetto che AMD è buona e intel op nvidia sono attivi mi fa sempre sorridere sono aziende che venderebbero la madre per avere un profitto e una crescita

Esatto sono multinazionali ma ehi, evviva le tifoserie, i commenti sotto le news di TH, HDBLOG e HWupgrade sono demenziali e' dire poco.
Poi ci ho fatto caso, stanno sempre a puntare "fanboy Nvidia di qua, fanboy Nvidia di la'" e parte qualche povero strnnz che gli risponde son tutti che inneggiano ad AMD....mi viene in mente questa citazione di Raylan Givens da Justfied :

1603968438664.png

Concludo dicendo che mi dispiace per la tua scheda Zio Crime, io fossi in te riandrei ad aprire la chat dell'ultimo operatore e dirgli "stai sereno che ti investo se te incontro pe strada". ? ?

Si scherza eh....forse.

Concludo dicendo che mi dispiace per la tua scheda Zio Crime, io fossi in te riandrei ad aprire la chat dell'ultimo operatore e dirgli "stai sereno che ti investo se te incontro pe strada". ? ?

Ci manca solo Fassino che mi dice "vedrai che la scheda ti arriva subito" e stiamo a posto ? ?

Faccio prima a prendere una 4000

La cosa piu' bella sono le orecchie da mercante dei fanboy AMD, fino all'altro giorno "Intel cattiva, prezzoni, niente dissipatori, millemila processori sulla stessa fascia"

AMD " Ryzen lisci, X e XT - nuovi Ryzen senza dissipatore - prezzi "concorrenziali" cioe' praticamente simili a Intel"

Fanboy AMD " Puuuuu puuuuu pu"
1603968907046.webp

Boh raga senza scervellarmi troppo andrò sulla 3070.

Ha un ottimo prezzo le prestazioni ci stanno e sto tranquillo che non mi da problemi.
Poi se la 6800 sarà migliore gg amd (ma costa comunque di piu)

Boh raga senza scervellarmi troppo andrò sulla 3070.

Ha un ottimo prezzo le prestazioni ci stanno e sto tranquillo che non mi da problemi.
Poi se la 6800 sarà migliore gg amd (ma costa comunque di piu)

Io perche' ho gia' ordine attivo e si spera in arrivo, ma se puoi aspettare e vedere tutti i vari benchmark QUELLI VERI, fai le tue valutazioni.
E' ovvio che sei vuoi il fattore sicurezza, Nvidia is the way.
Il problema che per essere proprio sicuri bisognera' aspettare mesi e vedere se queste 6000 si portano gli stessi grattacapi delle 5000, e li' uno deve avere tanta pazienza, e nel frattempo escono le 4000 Nvidia. ?

Io perche' ho gia' ordine attivo e si spera in arrivo, ma se puoi aspettare e vedere tutti i vari benchmark QUELLI VERI, fai le tue valutazioni.
E' ovvio che sei vuoi il fattore sicurezza, Nvidia is the way.
Il problema che per essere proprio sicuri bisognera' aspettare mesi e vedere se queste 6000 si portano gli stessi grattacapi delle 5000, e li' uno deve avere tanta pazienza, e nel frattempo escono le 4000 Nvidia. ?

Il punto è un altro. Se vuoi la 3070 a 519 euro devi provare a prendere la FE adesso.
Le custom costeranno almeno 70/80 euro di piu quelle decenti

Ah beh si quello della disponibilità e dei prezzi e' un bel problema, ma anche AMD lo avra' se non addirittura peggiore perche' non deve rilasciare solo vga ma anche cpu.
A Novembre si vedra'....

Ragazzi una domanda, ma voi sapevate che se acquistate una scheda video su amazon avete due anni di tempo per fare il reso? Me lo ha appena detto il servizio clienti amazon ma a me sembra strano

Ragazzi una domanda, ma voi sapevate che se acquistate una scheda video su amazon avete due anni di tempo per fare il reso? Me lo ha appena detto il servizio clienti amazon ma a me sembra strano
si sarà spiegato male. In teoria il reso è 1 mese e garanzia per due anni.
Poi che tu entro i due anni puoi inventarti/avere qualsiasi problema e loro ti tornano i soldi è un altro conto LOL

Per chi può il mio suggerimento è quello di lasciare nascosta per 2 mesetti la scimmia ed aspettare a comprare. Aspettate le recensioni vere di comparazione con giochi in RT e non, poi valutate cosa preferite. Forse è dico forse, arrivati a quel momento si inizierà a vedere un po' più di disponibilità e magari con prezzi leggermente rivisti (almeno questa è la mia speranza :D )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro