UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Confermo che è come dici, il power limit è rimasto a 320 e adesso funziona correttamente il 0db. Nel mio caso è passato da circa 27° a 35/40° in idle. È meglio attivare le ventole o lasciare il 0db?

Personalmente preferisco il 0db attivo (le ventole "ferme" in idle, quando programmo), anche se la temperatura e' leggeremente piu' alta.
Oltretutto dovrebbe essere una prassi altamente consolidata, visto che il 0db esiste sin dai modelli 9xx, e se permane (anzi adesso anche le FE la utilizzano), significa che e' sicura ed efficace ?

Domani dovrebbe arrivare la TUF solo che amazon ancora non la spedisce e non riesco davvero a comprendere come sia possibiel che la consegnano in 24 ore

Il corriere sarà sostituito da Questo:

a questo

E' la stessa cosa che hanno fatto con me per un cellulare. Purtroppo, secondo me, domani ti arriverà la notifica che non è disponibile e dovrai aspettare oppure ti annulleranno l'ordine. Te lo dico perché così inizi a metterti già il fegato in pace ?

non è troppo importante se rimandano rimandano, ma ho fiducia che arrivi, tanto come ho già detto ho una 2070S.

Annullare non credo lo avrebbero già fatto

L'operatrice che l'altro ieri assicurava la spedizione entro 24h ha fatto un buco nell'acqua. Toccherà aspettare ancora ?
Però per scusarsi della non corretta informazione mi hanno regalato un buono da 5€ ?

a me il sistema da come data di arrivo domani, se vuoi provo a chattare e vediamo che mi dicono

Entro in modalità chat:

non ci posso credere hanno già spedito l'alimentatore, indovina che ho preso? Ma non lo monto subito un mesetto tengo il 550w

Ecco la prima risposta:

02:50 PM MET i: buon giorno
mi scuso pe ril disturbo
02:50 PM MET Federico(Amazon): ciao sono Federuci
Federico
verifico subito l'ordine
404-8341505-8729123 questo?
02:51 PM MET Federico: consegna prevista domani
spedizione previsto entro la serata odierna
02:51 PM MET : si scheda video
02:51 PM MET Federico: nessun problema Emiliano :)
possono spedirlo anche in nottata e lo ricevi domani
02:51 PM MET : e che mi preoccupa il fatto che non sia stato ancora spedito
02:52 PM MET Federico: la maggior parte degli ordini vengono spediti durante le ore serali e notturne (impiegano meno tempo e la logistica è meno congestionata)
hai anche la spedizione rapida sull'ordine
non c'è nessuna irregolarità
02:52 PM MET : ok quindi la scheda è disponibile?
02:52 PM MET Federico: se non fosse disponibile non ci sarebbe una data di consegna
02:53 PM MET : lo so ma ce ne sono pochissime ed io ne ho bisogno pe ril tipo di lavoro che faccio
02:53 PM MET Federico: ma tu hai fatto l'ordine
quindi la avrai!
02:53 PM MET : ok mi tranquillizza
02:53 PM MET Federico: :)
02:54 PM MET Federico: riceverai entro la nottata la mail di conferma della spedizione
02:54 PM MET : grazie
speriamo arrivi

Ultima modifica:
a me il sistema da come data di arrivo domani, se vuoi provo a chattare e vediamo che mi dicono

Entro in modalità chat:

non ci posso credere hanno già spedito l'alimentatore, indovina che ho preso? Ma non lo monto subito un mesetto tengo il 550w

Ecco la prima risposta:
sembra parecchio sicuro anche lui :D

Intanto da me Palit 3080 gamerock disponibile ma non mi va molto di dargli 900 euro (al cambio)... però è davvero una scheda ottima. Sono molto combattuto.

Ecco la prima risposta:
In linea con quello che mi ha detto l'operatrice un paio di giorni fa ?
Oggi invece la risposta è stata "risulta in consegna tra il 27 ottobre e il 30 novembre, quando verrà spedito riceverai una mail, ci scusiamo dell'inconveniente recato e per farci perdonare ti ho accreditato un buono da 5€"

indovina che ho preso?
O il seasonic connect (80%) o l'hx750i (20%) ?

In linea con quello che mi ha detto l'operatrice un paio di giorni fa ?
Oggi invece la risposta è stata "risulta in consegna tra il 27 ottobre e il 30 novembre, quando verrà spedito riceverai una mail, ci scusiamo dell'inconveniente recato e per farci perdonare ti ho accreditato un buono da 5€"
a me non hanno dato nulla mo ci provo finchè non mi danno 5 euro ?

Proprio la settimana scorsa ho avuto una conversazione del genere col servizio clienti e sono andato a dormire senza che la spedizione fosse partita. La mail è arrivata quando già stavo sognando e il giorno dopo prima di pranzo il pacco era alla portineria di dove lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro