BIG_MATT
Utente Attivo
- Reazioni
- 139
- Punteggio
- 58
Scusa, cancella pure.quello è scam è una truffa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa, cancella pure.quello è scam è una truffa
Confermo che è come dici, il power limit è rimasto a 320 e adesso funziona correttamente il 0db. Nel mio caso è passato da circa 27° a 35/40° in idle. È meglio attivare le ventole o lasciare il 0db?
E come funzionerà? Dovrò andare sul sito di nvidia e poi da lì farmi indirizzare su uno dei venditori autorizzati? (È la prima volta che compro una scheda video)Probabilmente alle 15, proprio come le 3080 se non erro
sul loro sito la vendono proprio loro liE come funzionerà? Dovrò andare sul sito di nvidia e poi da lì farmi indirizzare su uno dei venditori autorizzati? (È la prima volta che compro una scheda video)
Ah ok, c'è qualcuno che come me deve comprare la 3070? E nel caso da dove la compra?sul loro sito la vendono proprio loro li
Domani dovrebbe arrivare la TUF solo che amazon ancora non la spedisce e non riesco davvero a comprendere come sia possibiel che la consegnano in 24 ore
Il corriere sarà sostituito da Questo:
a questo
Mi da non ancora spedito, ma non significa nulla
Non è un controsenso? Non è stata ancora spedita ma ti deve arrivare domani...Mi da non ancora spedito, ma non significa nulla
beh dipende sempre dall' hub dove spediscono amazon riesce a spedire (e consegnare) in Italia in 24 oreNon è un controsenso? Non è stata ancora spedita ma ti deve arrivare domani...
Non è assolutamente detto, per quanto mi riguarda, il più delle volte se ordino entro le 16.30 arrivano il giorno successivo (Destinazione Salento).Non è un controsenso? Non è stata ancora spedita ma ti deve arrivare domani...