UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
intano l'HX750i l'hanno già spedito ?

Secondo operatore metto il succi del discorso:

Ho verificato che il tuo ordine è già entrato in fase di spedizione anticipata che è l'ultima fase.
Numero di spedizione e centro logistico sono già assegnati all'ordine, quindi non ci vorrà molto tempo per la spedizione.

Piuttosto sicuro anche lui, ma niente 5 euro ?

Ultima modifica:
vediamo il terzo che dice .....mo gli rompo finche ad amazon dicono "e dateglela" o almeno dategli i 5 euro ?

Ecco

3 su 3
Il tuo ordine è già entrato nella fase di spedizione avanzata.
Sta per essere spedito entro qualche ora.
In quanto Amazon ha diversi centri di distribuzione.

Mo si sono sbalgiati e mi arriva una 1080

intanto ho preso anche questo gioiellino costa quanto una 1650S

1603895978226.png

Cioè la scimmia quando prende il sopravvento, lo sognavo da tempi immemori se non arriva la scheda ci alimento mezza casa, e giusto in caso se si fonde il seasonic

Buongiorno a tutti,
probabilmente è una domanda che è già stata posta, ma nelle ultime pagine non ho letto nulla a riguardo.
La RTX 3070, in uscita domani in Italia, sarà disponibile negli e-store e nei negozi fisici (Mediaworld, ecc.) oltre che sul sito Nvidia?

intanto ho preso anche questo gioiellino costa quanto una 1650S

Cioè la scimmia quando prende il sopravvento, lo sognavo da tempi immemori se non arriva la scheda ci alimento mezza casa, e giusto in caso se si fonde il seasonic
E noi che pensavamo che avresti resistito strenuamente col tuo Seasonic 550W ... ?

Per cio' che riguarda gli ordini Amazon, e' gia' la seconda volta, negli ultimi 4 giorni, che mi spostano la data di consegna di una spedizione (anche se di solo 1/2 giorni).
Inizio a pensare possano essere le prime conseguenze di una leggera riduzione del personale, dovuto al necessario distanziamento COVID

E noi che pensavamo che avresti resistito strenuamente col tuo Seasonic 550W ... ?

Ma infatti non lo cambio subito, e sono convinto che il seasonic resite, ma nel caso parte ne devo avere uno di riserva.....non credo che mi servirà ma siccome ho la fissa per un HXi da anni ho approfittato

Buongiorno a tutti,
probabilmente è una domanda che è già stata posta, ma nelle ultime pagine non ho letto nulla a riguardo.
La RTX 3070, in uscita domani in Italia, sarà disponibile negli e-store e nei negozi fisici (Mediaworld, ecc.) oltre che sul sito Nvidia?
A malapena sarà disponibile sul sito nVidia, pensa da Mediaworld.

Mediaworld di solito non vende proprio questo tipo di prodotti, se lo fa lo fa in maniera limitata

I partner faranno sicuramente preordini

Per amazon passerà un pochino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro