Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può essere pure il 29, ma sicuramente non il 29/10/2020.ragazzi una domanda a cui forse avete già risposto, quando sarà possibile acquistare le 3070 custom? già il 29?
diopende dal negozio amazon non rifornisce subito su siti partner è probabile che ci sarannoMa si può essere pure il 29, ma sicuramente non il 29/10/2020.
Ottimo, così forse riesco a prenderla! Nah scherzavo probabilmente domani nemmeno la cercherò tanto ci saranno o le custom che non mi piacciono o prezzi da furto.diopende dal negozio amazon non rifornisce subito
Buona Fortuna.io devo assolutamente riuscire ad acquistarla, sto impazzendo senza pc ?
Parli della 3080 TUF o della 3070? perchè sarei interessato all'acquisto della 3070 ma magari non FE per via delle temperature e resto.Domani dovrebbe arrivare la TUF solo che amazon ancora non la spedisce e non riesco davvero a comprendere come sia possibiel che la consegnano in 24 ore
Il corriere sarà sostituito da Questo:
a questo
In effetti si verosi tratta un preordina su amazon.co.uk direi cjhe con il covid in Europa prender una scheda in UK non è il massimo se la si vuole avere entro breve
Dovresti poter accedere con le credenziali tue di amazon.it senza problemiScusate domanda, ma voi su amazon uk accedete con le credenziali che utilizzate per amazon it o bisogna fare un profilo nuovo?
io devo assolutamente riuscire ad acquistarla, sto impazzendo senza pc ?
alla prima 3070 custom che trovo ? in realtà vorrei prendere la TUF ma dipende dal prezzo a cui la trovo.Stessa situazione, a cosa punti?