UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
io è la prima volta che compro una vga top di gamma, non mi sono mai informato su lanci di serie passate e quindi non avevo idea di come fossero andate negli anni passati, so solo che ho risparmiato tutta l'estate per la nuova scheda per poter giocare a giochi nuovi senza compromessi e sfruttare appieno il mio monitor e sinceramente ero convinto e fiducioso che sarebbe stato possibile acquistarle il giorno che avevano detto loro invece a più di un mese ancora niente.
Sinceramente poco importa se pochissimi fortunati siano riuscite nell'impresa di prenderne una, personalmente ho letto questa discussione tutti i giorni fin dalle prime pagine, ho girato tutti i gli e-commerce che conosco e Amazon tutti i giorni più volte al giorno e l'unica cosa che ho rimediato è un "ordine" di una PNY da ormai 13 giorni ed ancora non ho neanche una data di spedizione anzi neanche una finestra da giorno tale a giorno tale, solo un "ti invieremo un'e-mail quando avremo una data di consegna prevista" e neanche esiste più la pagina della scheda sul sito, non annullo l'ordine però penso di avere il diritto di essere un pochino arrabbiato della situazione e non ho una serie 2000

Mi trovo nella tua stessa identica situazione con l'unica differenza che devo comprare una 3070 e mi serve per il mio primo PC

Ciao a tutti,
Chiedo scusa se tale discussione non è pertinente con la sezione schede video.
Sul sito di nvidia viene riportato che le schede video rtx 3070 saranno disponibili dal 29/10/2020, ma si sa a che ora si potranno comprare?
Da mezzanotte o si basano su un fuso orario particolare europeo/americano?

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

La scorsa volta le 3080 sono state "acquistabili" dalle 15.

PS la 3090 ZOTAC è arrivata disponibile su amazon a 1774 per pochissimo tempo, forse qualcuno viene rimessa a singhiozzo per chi fosse interessato alle 3090

Ultima modifica:
Secondo voi succederà come con la rtx 3080/3090 ,che andranno fuori stock in 0,2 secondi?

E' probabile ma nessuno prevede il futuro, può esser che succede quello ceh è successo con la 3080 può essere che più utenti siano accontentati in quanto hanno ritardato il lancio.

Nessuno prevedere il futuro.

Io però ti consiglierei di prendere una custom se non hai frettissima

Io mi sa che perderò il lancio di CP2077 :D , 1080 ti venduta il mese scorso ed ora attendo la settimana prossima per capire la situazione prezzi\disponibilità.

Più che altro chissà anche le custom quando saranno disponibili e a che prezzo,io ho un budget un po "limitato" e il massimo che potrei spendere è 550/600

il budget che ha è compatibile con una custom
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tutti che aspettano CP2077 come manco il messia. E se fosse un Anthem-bis?
ho paura che hanno creato un hype troppo grande e che quindi alla fine si rriveli una delusione, se così fosse pazienza, lo stavo pensando l'altro giorno.

Come requisiti il gioco non richiede comunque tantissime risorse per girare almeno dai requisiti minimi

The witcher 3 comunque è un capolavoro ed io aspetto con ansia la versione con effetti in RT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro