io è la prima volta che compro una vga top di gamma, non mi sono mai informato su lanci di serie passate e quindi non avevo idea di come fossero andate negli anni passati, so solo che ho risparmiato tutta l'estate per la nuova scheda per poter giocare a giochi nuovi senza compromessi e sfruttare appieno il mio monitor e sinceramente ero convinto e fiducioso che sarebbe stato possibile acquistarle il giorno che avevano detto loro invece a più di un mese ancora niente.
Sinceramente poco importa se pochissimi fortunati siano riuscite nell'impresa di prenderne una, personalmente ho letto questa discussione tutti i giorni fin dalle prime pagine, ho girato tutti i gli e-commerce che conosco e Amazon tutti i giorni più volte al giorno e l'unica cosa che ho rimediato è un "ordine" di una PNY da ormai 13 giorni ed ancora non ho neanche una data di spedizione anzi neanche una finestra da giorno tale a giorno tale, solo un "ti invieremo un'e-mail quando avremo una data di consegna prevista" e neanche esiste più la pagina della scheda sul sito, non annullo l'ordine però penso di avere il diritto di essere un pochino arrabbiato della situazione e non ho una serie 2000