UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
per curiosita' quanto l hai pagata , presa dalla wherehouse giusto ?

Un botto, 490, però si dal warehouse condizioni "come nuovo", infatti il prezzo normale pieno sta sui 510.
Il fatto è che ho dovuto rendere la mia rx 580, sempre warehouse e mi son rifatto 180€.

Se la 3080 dovesse riserbare qualche scherzetto rimango con questa , altrimenti la vendo a mio fratello, quindi non ci perdo, ho solo come dice @Affoghiamoci dei soldi bloccati, ma tant'è.

Un botto, 490, però si dal warehouse condizioni "come nuovo", infatti il prezzo normale pieno sta sui 510.

probabilmente e' nuova con la scatola rovinata , cmq ancora caruccie ste 2000 , avevo letto che in asia avevano dimezzato il prezzo ma non so se e' vero, le 2070 s su ebay all asta superano anche 400 euro , boo

probabilmente e' nuova con la scatola rovinata , cmq ancora caruccie ste 2000 , avevo letto che in asia avevano dimezzato il prezzo ma non so se e' vero, le 2070 s su ebay all asta superano anche 400 euro , boo
Si, la penuria di 3080/3090 e la prospettiva di non vedere neanche una 3070 hanno fatto risalire i prezzi delle 2000

A posteriori non avrei snobbato la PNY A 840 su Amazon.

Purtroppo non si può tornare indietro

Hai fatto benissimo, sarebbe stata conveniente se l'avessero consegnata in 2 settimane ma aspettare per aspettare ti si apriranno nuove opportunità a Novembre. Inoltre prezzo troppo alto per una normale custom.

Dai tutti ad attendere queste schede poi ci vediamo questo inverno a giocare a fortnite,among us,genshin impact......che girano su mobile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

A quanto pare Nvidia ha comunicato ai partner di aver cancellato la 3080 20GB e la 3070Ti(videocardz l'ha saputo da due fonti indipendenti)

Le possibili ragioni secondo me:
- o non si sentono più minacciati da Amd
- o hanno difficoltà a produrre le nuove schede

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Se ti può consolare cambio di corriere
1401892692_koala.jpg
La particolarità dei koala è che dormono per 12 ore al giorno, mentre buona parte del resto della giornata lo passano a mangiare, foglie di eucalipto che è in pratica la plastica della natura....

Hanno tolto il bradipo che era troppo svelto
la tua scheda video sta qui
parteggiare-profilo-di-uno-fonderia-archivio-immagini__gwz10290.jpg

stanno ancora costruendo il dissipatore ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro