Fedemano
Utente Attivo
- Reazioni
- 118
- Punteggio
- 43
La Strix OC è comparsa per qualche secondo due/tre giorni fa su AmazonDelle strix nemmeno l'ombra vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Strix OC è comparsa per qualche secondo due/tre giorni fa su AmazonDelle strix nemmeno l'ombra vero?
A quanto pare Nvidia ha comunicato ai partner di aver cancellato la 3080 20GB e la 3070Ti(videocardz l'ha saputo da due fonti indipendenti)
Le possibili ragioni secondo me:
- o non si sentono più minacciati da Amd
- o hanno difficoltà a produrre le nuove schede
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Beh non aveva senso farle uscire ora, perché magari la disponibilità arriverebbe dopo 3/4 mesi con problemi di produzione e covid .A quanto pare Nvidia ha comunicato ai partner di aver cancellato la 3080 20GB e la 3070Ti(videocardz l'ha saputo da due fonti indipendenti)
Le possibili ragioni secondo me:
- o non si sentono più minacciati da Amd
- o hanno difficoltà a produrre le nuove schede
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
io spero che il 29 siano tutti concentrati sulla 3070, in maniera tale che se spunta una 3080 da qualche parte riesco a prenderla.Beh non aveva senso farle uscire ora, perché magari la disponibilità arriverebbe dopo 3/4 mesi con problemi di produzione e covid .
Meglio che Nvidia si concentri a rendere disponibili le schede attuali..
Gli acquirenti li avrebbe già.. è il prodotto che manca
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Azzardo un 780. Considerando che ho preso la non oc a 713. Quello sarebbe il massimo che darei. La strix mi pare l'abbiano messa a 840... Quindi quello lo reputo il prezzo più giustoGiusto per sapere, su Amazon quanto costa/costerebbe la Tuf OC?
Azzardo un 780. Considerando che ho preso la non oc a 713. Quello sarebbe il massimo che darei. La strix mi pare l'abbiano messa a 840... Quindi quello lo reputo il prezzo più giusto
Tocca vedere come evolverà il mercato nel prossimi 2/3 mesi in termini di disponibilità (ricordo male o nvidia ha annunciato poche schede per tutta la fine del 2020?), le normali custom bisognerà vedere quanto costeranno da qui a inizio 2021. In ogni caso aver "prenotato" (passatemi il termine) la pny su amazon non ci costringe a tenerla, possiamo sempre annullare l'ordine se nel mentre esce qualcosa di più succoso e in caso contrario abbiamo un un signor paracadute (questo è il ragionamento che ho fatto io per non passare tutto l'inverno senza una scheda decente).Hai fatto benissimo, sarebbe stata conveniente se l'avessero consegnata in 2 settimane ma aspettare per aspettare ti si apriranno nuove opportunità a Novembre. Inoltre prezzo troppo alto per una normale custom.
Guarda io è da due settimane che sono li li per prenderlo ma due cose mi frenano:Comunque Mafia definitive è davvero bello non me l'aspettavo
avendo adorato l'originale ho paura di rimanere deluso e rovinare il ricordo che ho. (un po' come quando ho letto le cronache del ghiaccio e del fuoco e poi ho avuto la brillante idea di vedere la serie tv
Ho trovato finalmente una video prova della pny dove si vede qualcosa in più, qui per chi fosse interessato.