Ringo989
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,699
- Reazioni
- 656
- Punteggio
- 107
A livello di prestazioni stiamo li con le altre, la scheda è quella, le custom più spinte potranno fare al massimo un 5-6% in più. A livello di temperature è difficile paragonare i dati di questo video con quelli di altri portali, dipendono da tanti fattori (temperatura stanza, areazione case o banco di prova).se qualcuno sa fare un confronto
Per esempio confrontando le temperature di tomb raider ottenute con quelle di altre custom non mi sembra messa male la pny:
nel video che ho postato la temp che si legge in trasparenza, mentre gira il bench, è di 62/66 gradi (in linea con la tuf e la gigabyte). Più avanti nel grafico lui riporta 69/73 gradi (risultato più simile alla msi trio) che non capisco come abbia ottenuto.