UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Se non credi nemmeno a dati scritti dati dai negozi, pensa pure ciò che vuoi ;) Credi che tra poco ci saranno schede per tutti, e quello che viene postato è tutto falso. Se sai tutto allora dammi le dritte di quando arriveranno le TUF o altre schede.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

i dati scritti da UN negiozio nonf anno alcun testo non fanno che ridabire che la domada è alta mentre la l'offertta ancora non la soddisfa nulla di nuovo sotto il sole, visto che un negozio al livello mondiale è una goccia nel mare

Allora le schede ancora non arrivano a produzione ma già finiscono di produrle.....non ha alcun senso
 
i dati scritti da UN negiozio nonf anno alcun testo non fanno che ridabire che la domada è alta mentre la l'offertta ancora non la soddisfa nulla di nuovo sotto il sole, visto che un negozio al livello mondiale è una goccia nel mare

Allora le schede ancora non arrivano a produzione ma già finiscono di produrle.....non ha alcun senso
Va bene, la prossima volta chiedo a te che sei sicuro di tutto, non cerco nemmeno su internet.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
io ti dico solamente che quei dati non provano nulla provano semplicemente che le schede ancora non ci sono a sufficienza che è una cosa che sanno pure i muri!

Non prova che asus non farà più TUF non OC nè che le founders non verranno più prodotte, nè c'è un nesso o una straccio di prova che prova questo, anzi `è logicamente plausibile il contrario!


La situazione di quel negozio è simile in tutti i negozi, tanti ordini e poche schede ricevute, nulla di nuovo sotto il sole ma è una situazione che non durerà per sempre i chip li stanno producendo e le schede prima o poi arriveranno
 
Ultima modifica:
Dai almeno in questo store stanno già ricevendo le 3070 ancor prima del lancio, sarà un buon segno.

Se mi ricordo ancora come si fanno le addizioni (per un ingegnere non è scontato) gliene sono arrivate 56: che dire, sicuramente sufficienti a coprire la domanda.
Ci balla giusto quel fattore 1000 (vedendo gli ordini ricevuti sulla 3080), poca roba
 
Ma se moltiplicate una media di 50 pezzi per ogni store a 2 settimane dal lancio penso che il risultato sarà ottimistico. Io non sono studiato come voi, ma qualche conto sapere fare.
 
Nemmeno io lo sono, infatti ho sbagliato: ci balla solo un fattore 100 ?
Le addizioni me le ricordo, le moltiplicazioni no (ma è tipico della categoria, ripeto, non scherzo)

No comunque scherzi a parte, sono pochissime: finiranno in 30 secondi, se i numeri sono quelli
 
Ultima modifica:
ma chi te lo ha detto nvidia continua a dire che produce a pieno regime le 3080 e 3090 non ha fatto alcun comuqnicato sul fatto che ah smesso di produrre FE ti ripeto invece di fare inutili supposizioni scrivi a loro.

Non C'`e bisogno dio indicare canali in Italia perchè rimangono quelli che hanno sempre usato, cioè il sito
Il fatto di "delistare" come dici tu è un semplice big del sito che si verificava pure con le vecchie schede, quando torneranno disponibili tornerà anche il pulsante con la scritta "acquista"
Non c'è nessun bug del sito di NVIDIA, è stata "delistata" deliberatamente, come è stato fatto anche negli USA con tanto di comunicato.
 
Nelgi usa hanno detto che non vendono più sul sito qua in itlaia non hanno detto nulla del genere finiamola per favore con fare supposizioni, non ci credi chiedi direttamente a loro, ti daranno conferma di quello che dico.
il 28 useranno il sito quindi non c;è assolutamente ragione logica nè pratica del motivo per cui non dovrebbero farlo con le altre schede quando saranno disponibili,.
Su altri siti Europei succede la stessa identica cosa, le schede non sono e basta wuando ci saranno delgi stock li metteranno in vendita più semplice di così si muore
 
Ultima modifica:
Mi sembra abbastanza assurda come cosa. Non penso che nvidia possa ordinare ai vari produttori (Asus, Gigabyte ecc.) di non distribuire le schede, così come i produttori non possono ordinare ai negozianti strapieni di ordini di non vendere i prodotti. Verrebbe a dire che decine di migliaia di persone tra nvidia, produttori, distributori e negozianti siano organizzati per nascondere le schede fino al 28. Suona come una teoria del complotto.
Più si va avanti e più schede produrranno e più ce ne saranno, come è normale che sia
Magari gli mandano pochi chip alle terze parti, e chi lo sa, se non stanno dietro alle produzioni possono decidere di mandarli sono in questi giorni agli altri produttori per poi vederle disponibili il 28, boh
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top