No, nessuna comunicazione e la data non si vuole schiodare ?ok siamo in 2 ? sono il PENULTMO, ma quindi nulla a te?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, nessuna comunicazione e la data non si vuole schiodare ?ok siamo in 2 ? sono il PENULTMO, ma quindi nulla a te?
Ora è entrato in "Preparazione alla spedizione" quindi a breve spediscono. Comunque tu l'hai ordinata prima di me, non dovrebbe arrivarti prima? Anzi, io ho fatto l'ordine il 26 Settembre ma per pagare ho dovuto aspettare il rimborso dell'altra scheda, quindi ho avuto l'ordine in sospeso per qualche giorno e con questo messaggio "Ordine Confermato, ti invieremo in email quando avremo una data di consegna".ma quindi l'unico sfigato che arriva il 29 sono io
Bo in effetti è cosìOra è entrato in "Preparazione alla spedizione" quindi a breve spediscono. Comunque tu l'hai ordinata prima di me, non dovrebbe arrivarti prima? Anzi, io ho fatto l'ordine il 26 Settembre ma per pagare ho dovuto aspettare il rimborso dell'altra scheda, quindi ho avuto l'ordine in sospeso per qualche giorno e con questo messaggio "Ordine Confermato, ti invieremo in email quando avremo una data di consegna".
in che senso le founders sono ancora commercializzate
Temo che l'aver riandato di 2 settimane il lancio delle 3070 non sia servito a nulla. Questi non hanno le 3080 dopo 1 mese, figuriamoci la 3070.comuqnue oggi fa un mese esatto dal lancio delle 3080
questo è tutto un altro discordso dice solo che per il mercato Americano hanno scelto di distribuire le schede non più attraverso il loro sito ma attraverso la catena di distribuzione "best buy", non ha nulla a che vedere con il emrcato italiano/Europeo, le schede FE verranno sempre distribuite attraverso i soliti canaliNVIDIA is no longer selling the RTX 3080 Founders Edition or RTX 3090 Founders Edition directly
NVIDIA has stopped selling the RTX 3080 FE and RTX 3090 FE on its online store. The Founders Edition cards will only be available from Best Buy in the US, but there is no word on European fulfilment options.www.notebookcheck.net
"but there is no word on European fulfilment options"
1 Mese non è nulla di fronte alla produzione mondiale, ricordiamoci che in tutti gli eventi passati dal alncio delle founders all'uscita delle custom passava esattamente un mese e ne passava un altro prima che erano effettivamente disponibiliTemo che l'aver riandato di 2 settimane il lancio delle 3070 non sia servito a nulla. Questi non hanno le 3080 dopo 1 mese, figuriamoci la 3070.
Non proprio, dice che hanno "delistato" le schede dal sito NVIDIA americano, dal quale non vengono più vendute (come già successo per il sito italiano settimane fa). Per gli USA rimangono teoricamente acquistabili da Best Buy, che però non le ha più disponibili, mentre per l'Europa (Italia inclusa) al momento non c'è alcuna alternativa per acquistarle e quindi di fatto non sono più ufficialmente in vendita.questo è tutto un altro discordso dice solo che per il mercato Americano hanno scelto di distribuire le schede non più attraverso il loro sito ma attraverso la catena di distribuzione "best buy", non ha nulla a che vedere con il emrcato italiano/Europeo, le schede FE verranno sempre distribuite attraverso i soliti canali
No hai interpretato amle la notizia, semplicemente nvidia in USA usa best buy come distruibutore.Non proprio, dice che hanno "delistato" le schede dal sito NVIDIA americano, dal quale non vengono più vendute (come già successo per il sito italiano settimane fa). Per gli USA rimangono teoricamente acquistabili da Best Buy, che però non le ha più disponibili, mentre per l'Europa (Italia inclusa) al momento non c'è alcuna alternativa per acquistarle e quindi di fatto non sono più ufficialmente in vendita.
We have heard your feedback regarding the NVIDIA online store and are working to improve the experience.
In the meantime, we will be selling our GeForce RTX 3080 and RTX 3090 Founders Edition through other partners. In the US, you can shop for Founders Edition at Best Buy - GeForce RTX 3080 and GeForce RTX 3090 . In Europe, we continue to review Founders Edition fulfillment options.
Founders Edition units are limited, and more will be available in the coming weeks alongside an increasing supply of boards from our global board partners.
No, negli USA erano in vendita dal sito ufficiale e da Best Buy, adesso il sito ufficiale non le vende più e quindi rimane solo Best Buy (che però non le ha più disponibili). Per l'Europa venivano vendute solo dal sito e quindi non c'è una alternativa (in America l'alternativa al sito NVIDIA è Best Buy, che però non le ha).No hai interpretato amle la notizia, semplicemente nvidia in USA usa best buy come distruibutore.
Stop
Infatti non mi stupirebbe tenessero le scorte pronte per quella data, magari ora sono con il contagocce per la disponibilità limitata, caricano i magazzini in attesa del 28 e magicamente saranno disponibili in quantità. Speriamo bene, più che altro spero per quella data venga lanciata anche la Strixsono pronto a scommettere che il giorno della conferenza di amd su big navi incredibilmente torneranno disponibili le 3080
Mi sembra abbastanza assurda come cosa. Non penso che nvidia possa ordinare ai vari produttori (Asus, Gigabyte ecc.) di non distribuire le schede, così come i produttori non possono ordinare ai negozianti strapieni di ordini di non vendere i prodotti. Verrebbe a dire che decine di migliaia di persone tra nvidia, produttori, distributori e negozianti siano organizzati per nascondere le schede fino al 28. Suona come una teoria del complotto.Infatti non mi stupirebbe tenessero le scorte pronte per quella data, magari ora sono con il contagocce per la disponibilità limitata, caricano i magazzini in attesa del 28 e magicamente saranno disponibili in quantità. Speriamo bene, più che altro spero per quella data venga lanciata anche la Strix