UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Interessante rumors, vedremo gli sviluppi.

Wooo arrivano le Super?

Cavolo...io ora ho i soldi per farmi tutto il pc da zero...so già cosa voglio, ma sta benedetta rtx 3080 sembra introvabile...qui da me (svizzera) tutti gli store la danno con minimo 4 settimane di attesa...ed amazon non è messa meglio...una scimmia mi dice di aspettare e prendere il nuovo cpu 5600x e la rtx 3070/3080...l altra scimmia mi dice di accontentarmi di un 3600 (x o xt) e di prendere una rtx 2700s a buon prezzo e fare il cambio tra un annetto

Secondo me faresti bene a prendere una 2070 super adesso

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sto pensando che ho sbagliato a prender l'LG... forse era meglio andare diretto su quel tv 4k LG che mi sembra pazzesco... pazzo...
guarda..un oled in quel modo con la compatibilità nvidia g-sync a 120hz a mio avviso è pressappoco il monitor definitivo...ma attento...basta che non ci stai attaccato come quando sei davanti a un pc perchè è un faro vero e proprio grosso a quella maniera.....direi che è un OTTIMO secondo monitor se uno ha lo spazio giusto....a maggior ragione con una 3080,che ha l'hdmi 2.1 x sfruttarlo a pieno.
il 2k invece per quando si vuole fluidità massima..uso quotidiano e giochi magari troppo pesi per essere fluidissimi in 4k...come monitor principale x me serve comunque quello....poi è un mio modo di vedere eh (c'ho pensato eccome all'oled,anche il 48 pollici che è già + adatto per il gioco e una scrivania a una distanza giusta come secondo monitor...ma ancora vogliono TROPPO)

Ultima modifica:
qualche altra tv che puo' sfruttare la 3080 piu' economica? avevo visto dei panasonic interessanti....
gli unici tv che hanno le tecnologie adatte a sfruttare il gaming pc (che poi vanno visti all'opera comunque,ho letto anche di problemi e aggiornamenti firmware necessari) sono gli oled lg dalla serie x in poi,in teoria anche la 9 ma è la prima serie dove hanno introdotto il g-sync,la lascerei lì..non ce n'è altri..
dando comunque x scontato che servono MONITOR non tv per giocare...

Per giocare SONO INDUBBIAMENTE MEGLIO i monitor, ma VANNO BENE anche le TV.

Dipende dalle aspettative. Dipende a cosa giochi.
Io sono 3 anni che gioco a titoli single player e a gears of war in full hd a 60 Hz.

Tutti i titoli che ho giocato me li sono goduto senza problemi.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Devo dissentire in quanto le TV hanno limiti ed oggi se non prendi con una scheda del genere una TV adeguata puoi ritrovarti a barcamenarti tra tearing, stuttering e input lag elevato.

Poi si ci si può giocare ma non si sfrutta al massimo un la scheda, prima qualcuno protestava che gli tagliavano 25mhz di boost.....

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Per giocare SONO INDUBBIAMENTE MEGLIO i monitor, ma VANNO BENE anche le TV.

Dipende dalle aspettative. Dipende a cosa giochi.
Io sono 3 anni che gioco a titoli single player e a gears of war in full hd a 60 Hz.

Tutti i titoli che ho giocato me li sono goduto senza problemi.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Nessun monitor è a livello di un lg c9 e cx. Sotto nessun punto di vista, se non economico e per motivi di ufficio. Usare un oled come monitor da ufficio non è il massimo. Su tutto il resto un c9/ cx è meglio e sotto alcuni aspetti la differenza di qualità è addirittura abissale rispetto ai monitor.

Fonte, io. Possiedo un lg 65 c9 che uso da quando ho una 2080 ti.

Nessun monitor è a livello di un lg c9 e cx. Sotto nessun punto di vista, se non economico e per motivi di ufficio. Usare un oled come monitor da ufficio non è il massimo. Su tutto il resto un c9/ cx è meglio e sotto alcuni aspetti la differenza di qualità è addirittura abissale rispetto ai monitor.

Fonte, io. Possiedo un lg 65 c9 che uso da quando ho una 2080 ti.
Dipende ovviamente dalla TV che prendi ci sno TV adatte al gaming altre assolutamente no

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro