UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
ti e arrivata sta 3080??? a che stiamo?
No srriva il 29 sennò farei la recensione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No è come dici tu, o meglio, non è così scontato. Lo fanno per far sì che il cliente sia tranquillo di non pagarlo di più, che è la preoccupazione maggiore. Se poi dovesse scendere bene, ma potrebbe tranquillamente rimanere quello.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
non rimarrà quello e se rimane l'ordine si può benissimo annullare in qualsiasi momento
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok fortunatamente prezzi più umani da Amazon uk PNY tripla ventola a 561.28£ e doppia ventola a 555.54£
micas tanto si tratta semrpe di prezzi sopra i 600 sono sempre preordini. al prezzo minimo garantito.

Le 3070 dovrebbero costare intorno ai 550, in ogni modo preordinarla al prezzo minimo garantito ci sta

Adirittura è salito per la prima PNY a 753 si vede che la richiesta è molto alta già

Ultima modifica:
eppure l'hanno detto..l'hanno detto da + parti...all'inizio è sempre così: prima fase,irreperibilità.non si trovano,gente che s'approfitta e rivende al doppio appena riescono a metterci le mani ...;quindi seconda fase,con reperibilità leggermente aumentata ma non ancora sufficiente...prezzi che salgono alle stelle perchè il mercato impone questo (e nvidia con quell'"up to" seguito dal prezzo,ne era consapevole già dal lancio) prima di un assestamento di prezzi e reperibilità passiamo l'anno ,e avanzerà anche qualcosa stavolta perchè dicono esista una pandemia globale oltre, non per ultimo,trattasi di un modello di punta con solo approvazione unanime del prodotto..
stesso discorso delle 3070..con l'aggravante che si tratta del modello +"economico" dei presentati...ma va anche detto che vista la mole di richieste x quella sopra...hanno avuto almeno l'occhio di posticipare un po' il lancio x sopperire meglio alle mancanze...che comunque ci saranno anche qui come ci saranno prezzi "imprevisti" in una prima fase...

Non so voi come la pensiate ma PNY farebbe più bella figura a non farle ordinare / preordinare a quei prezzi osceni. @crimescene dici che i prezzi non sono definitivi?

A chi ordina oggi e lascia l'ordine aperto fino al 30 ottobre arriverà la 3070 a 700+ €? Non leggo da nessuna parte che il prezzo potrebbe subire flessioni a ribasso.

Ultima modifica:
eppure l'hanno detto..l'hanno detto da + parti...all'inizio è sempre così: prima fase,irreperibilità.non si trovano,gente che s'approfitta e rivende al doppio appena riescono a metterci le mani ...;quindi seconda fase,con reperibilità leggermente aumentata ma non ancora sufficiente...prezzi che salgono alle stelle perchè il mercato impone questo (e nvidia con quell'"up to" seguito dal prezzo,ne era consapevole già dal lancio) prima di un assestamento di prezzi e reperibilità passiamo l'anno ,e avanzerà anche qualcosa stavolta perchè dicono esista una pandemia globale oltre, non per ultimo,trattasi di un modello di punta con solo approvazione unanime del prodotto..
stesso discorso delle 3070..con l'aggravante che si tratta del modello +"economico" dei presentati...ma va anche detto che vista la mole di richieste x quella sopra...hanno avuto almeno l'occhio di posticipare un po' il lancio x sopperire meglio alle mancanze...che comunque ci saranno anche qui come ci saranno prezzi "imprevisti" in una prima fase...

Esatto. Ma proprio perché ampiamente pronosticabile la cosa va ritenuta ancora più grave. Questa situazione di "normale" non ha nulla. È pura e semplice follia di consumismo e leggi che andrebbero riviste.

Sono passate settimane. Reperibile zero. Un vergogna.

Non so voi come la pensiate ma PNY farebbe più bella figura a non farle ordinarle / preordinarle a quei prezzi osceni. @crimescene dici che i prezzi non sono definitivi?

A chi ordina oggi e lascia l'ordine aperto fino al 30 ottobre arriverà la 3070 a 700+ €? Non leggo da nessuna parte che il prezzo potrebbe subire flessioni a ribasso.
Il pre ordine al prezzo minimo garantito vuol dire che blocchi il prezzo, e se dovesse abbassarsi pagheresti quello più basso raggiunto. È scritto chiaramente. Poi che si abbassi o meno, nessuno può saperlo.

Il pre ordine al prezzo minimo garantito vuol dire che blocchi il prezzo, e se dovesse abbassarsi pagheresti quello più basso raggiunto. È scritto chiaramente. Poi che si abbassi o meno, nessuno può saperlo.

Ah okey ora ho letto. Comunque non mi fiderei lo stesso, il prezzo della triventola è passato da 670 a 750, visto il trend mi sa che chi la preordina finirà per pagarla 700+ €.

Stavo per prender questo tv

Non solo per pc ma come tv principale... qualcuno sa come va questa tecnologia?
Tra l'altro ho visto ora g-sync nvidia!

Per i giochi bisogna considerare anche i tempi di risposta?
attento che lì la 3070 sta un po' strettina eh (mi pare avessi detto che eri indeciso fra 3080 e 3070)
per i tempi di risposta dipende. Se giochi competitivo magari potresti notare una leggera miglioria con i tempi più bassi. Io che sono amante dei single player non lo guardo troppo come valore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro