Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
'Attualmente non disponibile'o questa chi me la spiega?
E cosa bisognerebbe spiegare?o questa chi me la spiega?
no nulla, è una novita'. La preordini praticamente e quando torna disponibile ti scalano il cash. Fino ad ora non era assolutamente cosi!E cosa bisognerebbe spiegare?
Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Potrebbero fare come con la 2070 super che si piazza poco sotto la 2080 al prezzo della 2070 (tra un 6/12mesi circa) oppure potrebbe essere una 3070ti che si piazza tra 3070 e 3080 sia nelle prestazioni che nel prezzo (tra meno di 6 mesi).E vogliamo parlare della futura 3070 super? Considerata la differenza di ben 2816 core tra la 3070 e 3080 (praticamente quasi una 2080 intera) Nvidia quando la fará uscire? Idealmente tra 7168 e 7424 cores
Tra la 3080 e 3090 invece la differenza é molto meno per far uscire una 3080 super, forse con 20 giga come dicevate sopra
In realtà non è un preordine, c`è scritto quando lo è con una scritta verde. Credo che comunque scalino i soldi al momento dell'ordine.no nulla, è una novita'. La preordini praticamente e quando torna disponibile ti scalano il cash. Fino ad ora non era assolutamente cosi!
Aspettiamo ancora un pò e vediamo se AMD riesce a fare una via di mezzo... BIG NAVI che va in raster come la 3080 e in RT come la 3070...
pare che invece stavolta uscirà prima la 3060ti e poi la 3060Beh direi di sì, non so quanto gli convenga mettere un vendita una 3060ti e poi una 3060 liscia, voglio dire, di solito avviene il contrario.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah e neanche cacciarle insieme altrimenti come si continuano a fare pubblicità durante l'anno
Dai bench visti nella presentazione di ieri tanto indietro lato raster io non la vedo.AMD già si sa che in raster non raggiungerà la 3080, in ray tracing sta molto indietro...
c'è da capire bene.... perchè su MW la differenza in fps è del 20% mentre su borderlands del 2%. Bisognerà aspettare qualche bench più dettagliato e capire perché su alcuni giochi va meglio che su altri.Dai bench visti nella presentazione di ieri tanto indietro lato raster io non la vedo.
Il fatto e' come per la 5700xt, tutto molto bello anche a 100€ di meno, ma ci sara' gente che non vorra' sbattimenti.
Io spendo 300/400/500€ di scheda? ok devo metterla e giocare, stop.
Gia' con questa RX 580 sono stato un'ora e mezza a litigare coi voltaggi e le frequenze senno' minimo 95 gradi raggiungeva, son riuscito ad arrivare a 76 full load, ma c ho speso 150€ da Warehouse ci sta.
Molti si dimenticano che la' fuori c'e' gente che neanche vuole assemblarselo il pc, figuriamoci stare dietro a driver, bsod, artefatti, giochi mal ottimizzati (ancora se lo menano con quel cavolo di strategico, basta).
I driver poi non ne parliamo, "eh ma adesso va che e' una meraviglia", intanto saranno uscite le rtx 6000, complimenti ti puoi godere la tua scheda!!!
Scusate questo e' una sorta di mini sfogo, io purtroppo non ho il tempo e la voglia per stare dietro a robe che poi ho pagato fior di quattrini, immagino che ci sia ben altra gente che ha addirittura meno voglia di me (almeno io il mini-sbatti di assemblarmelo e installazioni varie del pc ce l ho). ?
Ora ho ordinato la PNY, mi dara' problemi? Reso, nessuno si fa male.
Dai bench visti nella presentazione di ieri tanto indietro lato raster io non la vedo.
E usavano pure un 5900 molto probabilmentec'è da capire bene.... perchè su MW la differenza in fps è del 20% mentre su borderlands del 2%. Bisognerà aspettare qualche bench più dettagliato e capire perché su alcuni giochi va meglio che su altri.