UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Sì ma intanto ti bloccano la disponibilità della carta per quell'importo
E' un preordine se vuoi la scheda al più presto qualche cosa in pìu al devi anche pagare se pensi di rpendral a 519 dal sito nvidia auguri

Io crerdo che le schede alla fine costeranno 100 euro in meno ma 100 euro le bloccano come "caparra" per limitare i preordini

Ricordate che è amazon è coem mettere i soldi in baca quindi secondo me ci sta al 100%, l'ordine si può annullare in qualsiasi momento ed è una prenotazione al prezzo minimo garantito, se il prezzo finale non vi garba siete rimborsati.

Alla fine le schede costeranno 100 euro in meno ma se le vuoi preordinare devi anticipare qualcosa è anche giuisto per evitare episodi di scalper

Ecco le condizioni

Prenotazione al prezzo minimo garantito
Il prezzo applicato su Amazon.it per i prodotti non ancora messi in commercio a volte cambia tra il momento in cui l'articolo è prenotabile e il momento in cui l'articolo è messo in commercio o spedito o consegnato elettronicamente. Ogni volta che prenoti un articolo che beneficia della Prenotazione al prezzo minimo garantito, pagherai il prezzo più basso applicato su da Amazon.it tra il momento in cui hai effettuato l'ordine e il momento in cui l'articolo è messo in commercio (quando l'articolo ha una data di uscita prevista) o spedito o consegnato elettronicamente (quando l'articolo non ha una data di uscita prevista). Durante il processo d'acquisto, sul riepilogo del tuo ordine apparirà un messaggio relativo alla Prenotazione al prezzo minimo garantito. Se ordini con 1-Click la Prenotazione al prezzo minimo garantito sarà automaticamente applicata. Il riepilogo ordine, nella sezione I miei Ordini, mostrerà il prezzo più basso applicabile, entro 48 ore dall'eventuale cambiamento di prezzo.

Ti ricordiamo in ogni caso che il prezzo dell'articolo verrà addebitato sul metodo di pagamento associato al tuo account solo quando sarà spedito o consegnato elettronicamente.

Termini e condizioni d'uso:

• La prenotazione al prezzo minimo garantito viene applicata solo su articoli che espongono il messaggio di Prenotazione al prezzo minimo garantito ("Beneficio") sulla pagina di dettaglio del prodotto. Gli articoli che non espongono tale messaggio non godono di questo Beneficio.
  • La Prenotazione al prezzo minimo garantito viene applicata solo ad articoli venduti da Amazon sul sito Web www.amazon.it e non, per esempio, ad articoli (o prezzi) offerti da venditori terzi sul Marketplace di Amazon.it.
  • Per i prodotti fisici che hanno una data di uscita prevista, se il tuo ordine entra nel processo di spedizione prima di quella data e il prezzo dell'articolo diminuisce rispetto al prezzo che ti è stato addebitato nel periodo compreso tra la data di spedizione e la data di uscita dell'articolo, ti rimborseremo automaticamente, sulla carta di credito, la differenza fra il prezzo addebitato e il prezzo più basso.
  • La Prenotazione al prezzo minimo garantito non si applica in casi di errore di prezzo e agli ordini cancellati in base alle nostre Condizioni Generali di Vendita.
  • Agli ordini di articoli con Prenotazione al prezzo minimo garantito si applicano le Condizioni Generali di Vendita di Amazon.it.

Ultima modifica:
Beh considerando a parte il nostro caso che siamo riusciti a prendere la tuf a 713 (per culo) ultimamente mi sembra di vedere che il prezzo della 3080 sia sugli 830/850. Di conseguenza per una 3070 non mi pare insensato 650€. Ovviamente se la si vuole riceve il prima possibile. Altrimenti si aspetta e amen

Beh considerando a parte il nostro caso che siamo riusciti a prendere la tuf a 713 (per culo) ultimamente mi sembra di vedere che il prezzo della 3080 sia sugli 830/850. Di conseguenza per una 3070 non mi pare insensato 650€. Ovviamente se la si vuole riceve il prima possibile. Altrimenti si aspetta e amen

No io in questo caso credo sia semplicemente una caparra per il pre-ordina il prezzo delle PNY 3070 sarà motlo inferiore in realtà, (specie della doppia ventola)
ma se vuoi preordinare su amazon devi "anticipare" quella cifra

Mi pare anche giusto, non fanno lo sbaglio che hanno fatto per le 3080, ma ovviamente se vuoi preordinare ti chiedono qualcosa in più, ma il prezzo finale non sarà quello, ma cambierà non appena saranno disponibili

Ultima modifica:

Non ti pare insensato? Peccato che la 3080 founders costi 50 euro in più. Poi che adesso non si trovino, e la situazione sarà così fino al prossimo anno, è un altro discorso. Reputo piuttosto insensato pagare tanto per averle subito.

Er chi non l'avesse capito

QUELLO NON E' IL PREZZO REALE è il prezzo che amazon chiede per il pre-ordine.

Si tratta di una prenotazione al prezzo minimo garantito i soldi chiesti in più verranno rimborsati evitiamo critiche e polemiche inutili in quanto non è quello il prezzo delle schede ma se vuoi prenderne una al D1 quel prezzo è quello che chiedono per la prenotazione.
E'più che giusto

Se fanno i preordini ti tirano le pietre....
Se non li fanno ti tirano le pietre....

Ultima modifica:
si comunque raga rinunciate alla TUF a 713€... chi l'ha presa ha avuto una grande botta di culo, a quel prezzo non torneranno in piu' e' impossibile... se piazzano le 3070 a 600€ ma anche 550 non le lasciano a 713.

Non ti pare insensato? Peccato che la 3080 founders costi 50 euro in più. Poi che adesso non si trovino, e la situazione sarà così fino al prossimo anno, è un altro discorso. Reputo piuttosto insensato pagare tanto per averle subito.
Lo trovo sensato invece, sono uscite da poco, addirittura la 3070 ancora non è neanche uscita ufficialmente.
Sul fatto di pagare di più per avere prima (che sia o no una caparra) dipende da soggetto a soggetto.
C'è chi è disposto a sborsare di più e chi, come te (o anche me volendo) no. Ma non c'è sensato o insensato nel mercato. Conta solo a quanto la gente sia disposta ad arrivare per avere un prodotto appena lanciato. Non siamo disposti? aspetteremo

Si tratta di una prenotazione al prezzo minimo garantito i soldi chiesti in più verranno rimborsati evitiamo critiche e polemiche inutili in quanto non è quello il prezzo delle schede ma se vuoi prenderne una al D1 quel prezzo è quello che chiedono per la prenotazione.
E'più che giusto

Spero vivamente che sia così.
Ma un rivenditore ufficiale msi diceva che avrebbero venduto le 3070 tra i 750 e i 790, non volevo crederci ma vedendo i prezzi su amazon De e It in effetti torna...

non so se sapete della vicenda di msi
Si avevo letto, ma penso sia una cosa diversa rispetto al discorso delle 3070.
In effetti msi ha aumentato il listino delle proprie schede, la 3080 gaming x trio è salita a 929. Quindi 750 per la 3070 non suona stranissimo. Però sempre un prezzo esagerato imho

E'più che giusto

ti e arrivata sta 3080??? a che stiamo?

Si avevo letto, ma penso sia una cosa diversa rispetto al discorso delle 3070.
In effetti msi ha aumentato il listino delle proprie schede, la 3080 gaming x trio è salita a 929. Quindi 750 per la 3070 non suona stranissimo. Però sempre un prezzo esagerato imho
sanno che c'è tanta richiesta e ci stanno speculando sopra, come sempre fanno tutti, l'unica soluzione e fermare la scimmia

E'più che giusto

No è come dici tu, o meglio, non è così scontato. Lo fanno per far sì che il cliente sia tranquillo di non pagarlo di più, che è la preoccupazione maggiore. Se poi dovesse scendere bene, ma potrebbe tranquillamente rimanere quello.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro