- Reazioni
- 35,414
- Punteggio
- 253
Beh le asus stavolta sono buone tra la trinity e la tuf penso che non ci siano dubbi che preferire la asus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma appena arrivano le nuove RAM supportate ddr5? Non arrivano l'anno prossimo?si ma facendo il pc nuovo adesso è meglio prendere pcie4 direttamente, dato che un eventuale 5600 dura anni
per ora.Dai primi benchmark che ho visto la 3080 non viene sfruttata completamente in 1440p, vorrei evitare di acquistare potenza che non mi serve.
Sì ma appena arrivano le nuove RAM supportate ddr5? Non arrivano l'anno prossimo?
Se non eri convinto hai fatto bene. 830 € sono bei piccioli, brutto spenderli controvoglia. Personalmente non acquisterei PNY non perché non sia buona quanto per il fatto che c'è molta scelta e preferirei altri brand.Ho annullato l'ordine della PNY uscita stamattina su amazon, non mi convince, mi sembra molto cheap quel sistema di raffreddamento, francamente a 830 euro, pur essendo un prezzo da speculazione pura, prenderei solo la tuf che è stata ampiamente testata ovunque, piuttosto che questa, di cui si sa molto poco.
Bè certo ma oggi non direi che la 3070 sia già superata per il 1440p 144 Hz, sarà perfetta per 3/4 anni. Noi gamer tendiamo sempre a prevedere un'obsolescenza a partire dal day one... ? Ma visto il salto direi che arriverò prima ad adottare una nuova architettura che a saturare l'attuale ampere.per ora.
Imho inutile fare affidamento su benchmark fatti su giochi "old gen" specialmente su una scheda concepita per dare il meglio con RT on, è lì che farà la differenza.
Aspettiamo ancora un pò e vediamo se AMD riesce a fare una via di mezzo... BIG NAVI che va in raster come la 3080 e in RT come la 3070...Tanto per come stanno adesso le cose l'hype del 17 è scemato parecchio, oggi ho i piedi piantati saldamente a terra e mi prendo una "2080 Ti di nuova generazione" (3070).
Potrebbe essere anche semplicemente falso che le 3060 vengano presentate dopo. Non sappiamo nulla. Magari dopo Big Navi lanciano tutto ciò di cui si è parlato finora, ossia le schede con ram doppia e le 3060 Ti assieme alle 3060