UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Per quanto possa essere utile un informazione dalla vicina Svizzera, magari vi può interessare che i seguenti ordini stanno messi così:

- Asus TUF 3080 NON OC ordinata il 17 settembre, dal primo giorno sono stato 10 in lista d'attesa. Ieri mi é arrivata un email con fornitura al 28 ottobre.

- EVGA FTW Ultra 3080, ordinata il 6 ottobre, nessuna informazione riguardo alla posizione in coda, inizialmente stava in consegna tra il 20 e il 28 ottobre. Ora al telefono mi hanno detto che dal 16 in avanti potrebbe arrivare.

Quindi qualcosa ogni tanto arriva, specialmente per quanto riguarda EVGA che sembrava dovesse preoccuparsi solo dei suoi clienti in america.

Secondo "indiscrezioni" di uno shop importante del paese, ogni mese ricevono ca. 15/20 schede per marchio.

Ne deduco che per l'italia le cifre dovrebbero essere leggermente più alte!

Io giocherò a 2k, proprio con quel sistema, 3700x e 3080...?
Per i giochi a cui gioco (principalmente COD Warzone), con una 2070 Super ero molto vicino ai 100 FPS, con la 3070 farò il salto fino ai 144.

Dai primi benchmark che ho visto la 3080 non viene sfruttata completamente in 1440p, vorrei evitare di acquistare potenza che non mi serve.

hio già corretto mannaggi a ma siete dei fulmini a cliccare
Chi dorme rimarrà a corto di teraflop!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque pensavo tra me e me che se per le 3000 salta Natale poi salterà anche tutto il resto.

Non possono permetterlo perché secondo me post lockdown noi italiani non siamo messi benissimo con il portafogli, meglio indorare la pillola con il Natale di mezzo perché poi la contrazione sarà ancora più dura.

Ultima modifica:
Questa volta non da una finestra di consegna stimata dice "non disponibile, completa l’ordine e ti invieremo una email con la data di consegna non appena sarà disponibile."
non ci ho fatto caso...
E' singolare le PNY sono ORDINABILI ma le mette come non disponibili non era mai successo
Da ieri sera... Probabilmente gli arriverà un grosso stock. Tra l'altro l'altra pny quella sbrilluccicosa non è disponibile e la dicitura è cambiata, non sanno quando tornerà disponibile... Segnaccio!

Sempre da noi in Svizzera, è appena diventata disponibile la Gigabyte GeForce RTX 3080 GAMING OC a 800 EUR.

Non so che fare eheheh

Chi dorme rimarrà a corto di teraflop!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque pensavo tra me e me che se per le 3000 salta Natale poi salterà anche tutto il resto.

Non possono permetterlo perché secondo me post lockdown noi italiani non siamo messi benissimo con il portafogli, meglio indorare la pillola con il Natale di mezzo perché poi la contrazione sarà ancora più dura.
E poi ci sono io che non ho mai lavorato così bene come nel periodo di lockdown, nessuno per strada a qualsiasi ora e arrivavo in 15 minuti :D

Comunque è inutile sperare, sono in difficoltà e non riusciranno a consegnare tante schede, altrimenti non avrebbero nemmeno fatto un cominciato ufficiale con periodo 2021. Questa volta sono tanto indietro.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sempre da noi in Svizzera, è appena diventata disponibile la Gigabyte GeForce RTX 3080 GAMING OC a 800 EUR.

Non so che fare eheheh

Le gigabyte pare che abbiano un problema con i connettori che non restano in sede e non fanno contatto. Diverse persone hanno segnalato il problema e fatto RMA.

Gigabiyte non mi ha mai ispirato molta fiducia e non epr il caso dei condensatori, proprio in generale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro