Ringo989
Utente Èlite
- Reazioni
- 656
- Punteggio
- 107
È un servizio che è previsto proprio perchè si va a comprare qualcosa senza poterlo vedere e provare, a maggior ragione in questa circostanza. Non mi sembra "poco etico" voler provare qualcosa e decidere se va bene alle proprie esigenze.Basterebbe aspettare le recensioni, perché quello che pensi tu non è etico ed è abusare di un servizio. Se mai in futuro lo cambiassero grazie a persone come te, poi ci faremo quattro risate, dato che come Amazon non c'è nessuno.
Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io se non ne ho bisogno o non soddisfa le mie aspettative lo scopro dopo 1/2 giorni di prove e rispetto agli acquisti che faccio i resi sono una piccola parte. Non confondetemi con chi compra hardware e lo rende sistematicamente ogni mese (telefoni, schede video, cpu ecc..).Non so come Amazon rende possibile una cosa del genere sinceramente cioè tu compri una cosa la usi per 28 giorni e puoi mandarla indietro senza specificare nulla?
Amazon se lo vuole permettere perchè ambisce ad ammazzare la concorrenza (scelta etica?) e ha le spalle sufficientemente larghe per assorbire le eventuali perdite iniziali. Prima o poi questo servizio generoso terminerà (o si ridimensionerà agli standard di legge) fisiologicamente a prescindere da quanti ne abusano e averrà quando avranno il monopolio o quasi del mercato. (mia opinione)
Ultima modifica: