UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Basterebbe aspettare le recensioni, perché quello che pensi tu non è etico ed è abusare di un servizio. Se mai in futuro lo cambiassero grazie a persone come te, poi ci faremo quattro risate, dato che come Amazon non c'è nessuno.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
È un servizio che è previsto proprio perchè si va a comprare qualcosa senza poterlo vedere e provare, a maggior ragione in questa circostanza. Non mi sembra "poco etico" voler provare qualcosa e decidere se va bene alle proprie esigenze.
Non so come Amazon rende possibile una cosa del genere sinceramente cioè tu compri una cosa la usi per 28 giorni e puoi mandarla indietro senza specificare nulla?
Io se non ne ho bisogno o non soddisfa le mie aspettative lo scopro dopo 1/2 giorni di prove e rispetto agli acquisti che faccio i resi sono una piccola parte. Non confondetemi con chi compra hardware e lo rende sistematicamente ogni mese (telefoni, schede video, cpu ecc..).

Amazon se lo vuole permettere perchè ambisce ad ammazzare la concorrenza (scelta etica?) e ha le spalle sufficientemente larghe per assorbire le eventuali perdite iniziali. Prima o poi questo servizio generoso terminerà (o si ridimensionerà agli standard di legge) fisiologicamente a prescindere da quanti ne abusano e averrà quando avranno il monopolio o quasi del mercato. (mia opinione)

Ultima modifica:
Se non hai il cavallo e chi te lo vende ti permette di restituirlo fino al 31 gennaio si può anche abrogare questa massima.
parlo del gioco, che le rtx3000 siano una chimera è oramai risaputo, il fatto che abbiano messo il reso fino al 31 gennaio fa presupporre che prima di dicembre non arrivino.

Ma rtx a parte, inutile spendere prima soldoni per un gioco quando non si sa nemmeno quel gioco come sarà in versione finale, poi dopo che hanno diramato le spec...

E a me non piace molto l'idea che se compro un articolo nuovo da amazon, mi spediscono una scheda che qualcuno ha usato per un mese e che poi ha deciso di rendere perché è uscita allo stesso prezzo quella che esteticamente gli piace di più.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ma Amazon non vende questi prodotti come nuovi infatti questi sono i prodotti ricondizionati da warehouse deals dove vengono applicati dei piccoli sconti e venduti come USATI

E a me non piace molto l'idea che se compro un articolo nuovo da amazon, mi spediscono una scheda che qualcuno ha usato per un mese e che poi ha deciso di rendere perché è uscita allo stesso prezzo quella che esteticamente gli piace di più.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Infatti sono, se non ricordo male, gli usati del warehouse i beni resi entro i 30gg

Ultima modifica:
parlo del gioco, che le rtx3000 siano una chimera è oramai risaputo, il fatto che abbiano messo il reso fino al 31 gennaio fa presupporre che prima di dicembre non arrivino.

Ma rtx a parte, inutile spendere prima soldoni per un gioco quando non si sa nemmeno quel gioco come sarà in versione finale, poi dopo che hanno diramato le spec...
non è questo amazon ha fatto sempre così per i periodo Natalizio e per il black friday pure l'anno scorso le schede video non c'entrano proprio nulla, Amazon in questi periodi si aspetta una maggiore domanda sui una grande varietà di prodotti ed è una cosa che fa solo Amazon le tue sono supposizione senza proprio fondamento allora ieri ho rpeso un robot aspirapolvere pure lui ha il reso fino al 31 gennaio, me lo hanno spedito in 2 giorni

Io non farei più a meno dell'rTX i giochi non sono molti ma ci sono e sono sempre di più la prossima generazione di certo non punterà sul rastering su questo ci metto la mano sul fuoco.

Di certo chi prende una scheda RTX gli effetti li vuole eccome

Ultima modifica:
non è questo amazon ha fatto sempre così per i periodo Natalizio e per il black friday pure l'anno scorso le schede video non c'entrano proprio nulla, Amazon in questi periodi si aspetta una maggiore domanda sui una grande varietà di prodotti ed è una cosa che fa solo Amazon le tue sono supposizione senza proprio fondamento allora ieri ho rpeso un robot aspirapolvere pure lui ha il reso fino al 31 gennaio, me lo hanno spedito in 2 giorni

Io non farei più a meno dell'rTX i giochi non sono molti ma ci sono e sono sempre di più la prossima generazione di certo non punterà sul rastering su questo ci metto la mano sul fuoco.

Di certo chi prende una scheda RTX gli effetti li vuole eccome
Si ma parlo del fatto che non ci si debba spennare perchè esce cyberpunk e quindi fiondarsi a comprare le rtx manco fosse il pane che abbiamo sulla tavola.

stiamo troppo bene, questo è un problema ?

poi molti sono vittima del marketing
1601980434388.webp

beh se uno compra una 3080 per ciberpunk non vale la pena di certo ho detto che non richiederà tante risorse io penso che chi compra la 3080 debba comprarla principalmente per gli effetti in RTX in 4k, o anche per i 21:9 altrimenti non vedo nessun motivo per non tenermi la mia 2070S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro