UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma sempre a 830 volano via.?.a questo punto se nn la trovo max 750 euro aspetto la 3070,si vocifera che Nvidia per contrastare Amd ha posticipato la 3070 e magari fa' uscire direttamente la versione ti..

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Ma sempre a 830 volano via.?.a questo punto se nn la trovo max 750 euro aspetto la 3070,si vocifera che Nvidia per contrastare Amd ha posticipato la 3070 e magari fa' uscire direttamente la versione ti..

Non pensare che la 3070 sia più economica, sono convinto che si avvicinerà troppo alla 3080, almeno inizialmente che non si troverà.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

nessuno dice che non si poteva gestire melgio, sempre si può fare di meglio il punto è un altro non ti piace? Non lo compri, la logica di mercato è molto semplice!

Fai errori perdi clienti, oppure no dipende se quei clienti sono disposti o meno a perdonarti

ma qua si millantano sanzioni non sta nè in cielo nè in terra,
Ma cosa esattamente non è chiaro del fatto che si sta parlando di un monopolio? Avete capito oppure no che non c è alternativa? È come se esistesse un solo produttore di TV al mondo e questo facesse quel cavolo che vuole. Un po come Microsoft che ti obbliga ad installare i suoi programmi, rendendo difficoltoso levarli. O ti obbliga ad avere antivirus. Queste sono tutte, a parer mio, violazione del diritto del consumatore. Ma vedo con non siamo sulla stessa lunghezza d onda.

Capisco chi non la pensa come me. E mi fermo per non creare ulteriore polemica dai. Ho capito, non voglio appesantire il topic.

Torniamo a caccia che è meglio:)

Fino a prova contraria la concorrenza esiste, nessun monopolio.
E come ho già scritto, il buon senso suggerisce di aspettare almeno la presentazione delle nuove Radeon, altrimenti sei TU che decidi di comprare nVidia in ogni caso, non lei che ti costringe a comprare schede con scarsa disponibilità.

Non pensare che la 3070 sia più economica, sono convinto che si avvicinerà troppo alla 3080, almeno inizialmente che non si troverà.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Beh sicuramente oltre il 20% meno prestazionale della 308O deve costare di meno per forza.
E quando la nuova Navi sarà disponibile a prestazioni simili alla 3070 vedrai che disponibilità e prezzi che avrà Nvidia

Qualcuno ha idea del perché sullo store nvidia sia sparita la dicitura “prodotto esaurito”? Dite che le FE non saranno più disponibili?

PS: Appena presa la PNY da Amazon, un po’ a caso

Ultima modifica:
l'ho vista ad 830€ spedizione inclusa a questo link, non con spese, ma è già finità e la data non era 1-2 mesi, ma consegna progammata disponibile
Qualcuno ha idea del perché sullo store nvidia sia sparita la dicitura “prodotto esaurito”? Dite che le FE non saranno più disponibili?

PS: Appena presa la PNY da Amazon, un po’ a caso
si ancora disponibile a 830€ spedita e venduta amazon su quel link

A 865 € la potrei prender sotto casa nello store Asus...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Di tuf ci son due modelli cmq una oc una non-oc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro