- Reazioni
- 35,438
- Punteggio
- 253
l'ho detto io che vanno via come il pane
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non pensare che la 3070 sia più economica, sono convinto che si avvicinerà troppo alla 3080, almeno inizialmente che non si troverà.Ma sempre a 830 volano via.?.a questo punto se nn la trovo max 750 euro aspetto la 3070,si vocifera che Nvidia per contrastare Amd ha posticipato la 3070 e magari fa' uscire direttamente la versione ti..
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Ma cosa esattamente non è chiaro del fatto che si sta parlando di un monopolio? Avete capito oppure no che non c è alternativa? È come se esistesse un solo produttore di TV al mondo e questo facesse quel cavolo che vuole. Un po come Microsoft che ti obbliga ad installare i suoi programmi, rendendo difficoltoso levarli. O ti obbliga ad avere antivirus. Queste sono tutte, a parer mio, violazione del diritto del consumatore. Ma vedo con non siamo sulla stessa lunghezza d onda.nessuno dice che non si poteva gestire melgio, sempre si può fare di meglio il punto è un altro non ti piace? Non lo compri, la logica di mercato è molto semplice!
Fai errori perdi clienti, oppure no dipende se quei clienti sono disposti o meno a perdonarti
ma qua si millantano sanzioni non sta nè in cielo nè in terra,
Beh sicuramente oltre il 20% meno prestazionale della 308O deve costare di meno per forza.Non pensare che la 3070 sia più economica, sono convinto che si avvicinerà troppo alla 3080, almeno inizialmente che non si troverà.
Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
l'ho vista ad 830€ spedizione inclusa a questo link, non con spese, ma è già finità e la data non era 1-2 mesi, ma consegna progammata disponibile
si ancora disponibile a 830€ spedita e venduta amazon su quel linkQualcuno ha idea del perché sullo store nvidia sia sparita la dicitura “prodotto esaurito”? Dite che le FE non saranno più disponibili?
PS: Appena presa la PNY da Amazon, un po’ a caso
Perché meno prestazionali?Mah... 115 € in più per avere i condensatori meno prestazionali...