UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Apro un sondaggio, secondo voi se il prezzo di riferimento delle "flanders" 3080 è 719, quanto sarebbe corretto pagare in più per una custom (a parità di prestazioni e temperature si intende) ?
Me lo chiedo perché in realtà adesso in giro, a parte forse la TUF, tutte stanno dagli 850 in su, e pagare 150 in più per avere un guadagno medio di 3\4 fps con temperature leggermente più basse non so quanto possa aver senso. Forse è comunque meglio aspettare ?
haha flanders, grande
come vi sembra una eagle a 760 euro?

Comunque già si dovrebbe sapere a quanto va una 3070.

Dovrebbe avere performance molto simili alla 2080ti
Secondo i miei calcoli, la 3070 starà a -10% in Raster e pareggio in RT rispetto alla 2080ti, in OC le prenderà di brutto.
tra 2080super e 2080ti praticamente.

Sicuramente tra 3070 e 3080 uscirà la 3070ti/super, c'è un buco evidente.

Mamma mia queste Asus quanto si stanno facendo attendere, metà mese devo consegnare la 1080ti , so già che resterò senza scheda per chissà quanti giorni ancora...

Purtroppo temo che la questione disponibilità sarà ancora peggio con la 3070 considerando che costa meno rispetto alla 3080 e, magari per un attuale gamer in fhd, potrebbe essere un validissimo upgrade ad un costo relativamente contenuto.. Magari per le festività natalizie (del 2021) le cose si assesteranno ?

beato te ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mamma mia queste Asus quanto si stanno facendo attendere, metà mese devo consegnare la 1080ti , so già che resterò senza scheda per chissà quanti giorni ancora...
almeno amazon aprisse gli ordini così lo piazzo e non ci penso più, che arrivi quando deve arrivare, invece devo stare qui a consumare il F5 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro