- Reazioni
- 35,408
- Punteggio
- 253
Purtroppo si dovrà attendere anche per le fouders quindi tanto vale che prendi una custom
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non conviene mai prendere una custom che costi più di 50 € rispetto alla FE. Lo dico dopo aver provato su Amazon 3 diverse custom e conti alla mano vai a pagare 150 € in più per una manciata di FPS. Qualcuno potrebbe storcere il naso con le temperature delle vecchie FE ma ti dico che una VGA a 82° lavora benissimo e non ha alcun blocco.
Quindi voler scendere a 67° con una buona custom è semplicemente un trip mentale perché alla resa dei conti non diventa più veloce quella scheda. Forse il fattore rumorosità è un buon argomento.
Parlando poi di overclock non si guadagna un granchè. Se poi quella manciata di FPS sono ciò che desideri ok, ma vai a pagare 10/15 € per ogni FPS che guadagni, messa così ne vale ancora la pena? Per fare un buon salto l'unica è passare da una scheda ad un'altra di fascia più alta.
In realtà la fe è la più calda e la più romorosa, oltre che per me la più brutta.dai test che ho visto, dentro un case la FE è più fresca di una tripla ventola
fps ho visto ogni tanto le custom ne prendono 1 o 2 in più e solo a 1080p, quindi boh, non ne vale proprio la pena
Sicuramente è una questione di gusti ma la FE la trovo bellissima e moderna, sembra un pezzo da museo. Le custom invece mi danno molto di "tuning" alla fast & furious ?In realtà la fe è la più calda e la più romorosa, oltre che per me la più brutta.
Sicuramente è una questione di gusti ma la FE la trovo bellissima e moderna, sembra un pezzo da museo. Le custom invece mi danno molto di "tuning" alla fast & furious ?
Dalle foto... se prendi una strix in mano ti faccio vedere che cambi idea...Inoltre la founders trasmette proprio un senso di solidità mentre le custom sembrano tutte plasticaccia raccattata alla meno peggio ?
Si anche io preferisco le founders come estetica pero comunque con quel particolare sistema di dissipazione non le puoi mettere ovunque.. sei abbastanza limitatoIo preferisco le custom eh sia chiaro, ma a sto giro le founders sono proprio di un altro livello (intendo esteticamente). Design unico e stupendo, al passo coi tempi. Non lo trovi da nessuna parte.
Probabilmente dopo il 15/10.si sa quando usciranno le recensioni della 3070? in rete non riesco a trovare nessuna notizia
si sa quando usciranno le recensioni della 3070? in rete non riesco a trovare nessuna notizia
Dipende da Nvidia quando manderà le schede e romperà l'NDA. Ancora deve essere presentata e tu già cerchi notizie :Dsi sa quando usciranno le recensioni della 3070? in rete non riesco a trovare nessuna notizia