- Reazioni
- 35,409
- Punteggio
- 253
Comunque già si dovrebbe sapere a quanto va una 3070.
Dovrebbe avere performance molto simili alla 2080ti
Dovrebbe avere performance molto simili alla 2080ti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
850 euro il preorder..Se a qualcuno di voi può interessare...
Non so niente. Mi hanno solo mandato questa foto quindi non fate domande tipo prezzo etc etc.
basta aspettare e si sistema tutto...850 euro il preorder..
No va beh ciò che vedo ultimamente mi fa' venire voglia di abbandonare il gaming PC...
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Io non lo trovo.850 euro il preorder..
No va beh ciò che vedo ultimamente mi fa' venire voglia di abbandonare il gaming PC...
Il problema che tutti i negozi con il preordine a parte che ci guadagnano tanto,usano i soldi del cliente per comprare le schede..Io non lo trovo.
Ahah visto ora, sto ridendo per non piangere!
Infatti non è nel mio stile preordinare ahahIl problema che tutti i negozi con il preordine a parte che ci guadagnano tanto,usano i soldi del cliente per comprare le schede..
Quindi praticamente loro nemmeno anticipano i soldi per poi vendere ..
Hahahahahahah 850 la 3070 aveva messo in preorder?850 euro il preorder..
Esattamente la versione tripla ventola e led 850€, la dual senza led 650€.Hahahahahahah 850 la 3070 aveva messo in preorder?
Sempre 29 ottobre a te?850 la 3070 è da scalper non comprate da questi qua
Come no, ne troverai a vagonate l'anno prossimo.comunque sono curioso di vedere cosa succederà con la 3070, ci saranno scorte limitatissime come per la 3080 o si potrà tranquillamente acquistare?
Sicuramente saranno limitatissime... e di acquistare regolarmente se ne parla a metà novembre inizio dicembre (forse)comunque sono curioso di vedere cosa succederà con la 3070, ci saranno scorte limitatissime come per la 3080 o si potrà tranquillamente acquistare?