Crashbandicot
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 58
Avendo fatto avvisami su amazon, dovrebbero mandarmi una mail quando è disponibile, no? Ci serve un gruppo whatsapp per la disponibilità immediata ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tempo che ti arriva le hanno finite, non è affidabile. L'unica è controllare in continuazione.Avendo fatto avvisami su amazon, dovrebbero mandarmi una mail quando è disponibile, no? Ci serve un gruppo whatsapp per la disponibilità immediata![]()
Ahahah e dopo essere finalmente riuscito a comprare la GPU devi ordinare anche una nuova tastiera.e inizia un'altra giornata a devastare il tasto F5 sulla pagina di amazon ? ?
è quella dell'ufficio, quindi fottesega! ?Ahahah e dopo essere finalmente riuscito a comprare la GPU devi ordinare anche una nuova tastiera.
Puoi anche andare al primo negozio cinese sotto casa e prendere la più schifosa tastiera da 3/5€. Da usare solamente per premere F5 ovviamente xDAhahah e dopo essere finalmente riuscito a comprare la GPU devi ordinare anche una nuova tastiera.
Quando hai piazzato l'ordine? Il 17 o il 26 settembre?Daglieee
26✌Quando hai piazzato l'ordine? Il 17 o il 26 settembre?
Okey quindi spediscono con il contagocce visto che più o meno tutti abbiano ordinato il 26. La mia data é sempre a novembre
Barre e cose varie sono tutte fandonie, la mobo che ho ordinato mi è arrivata dopo qualche giorno ma su Amazon sta ancora scritto che il pacco si è perso o è in ritardo.Okey quindi spediscono con il contagocce visto che più o meno tutti abbiano ordinato il 26. La mia data é sempre a novembre
Non è cosi. Parliamo di un articolo venduto e spedito da Amazon?Barre e cose varie sono tutte fandonie, la mobo che ho ordinato mi è arrivata dopo qualche giorno ma su Amazon sta ancora scritto che il pacco si è perso o è in ritardo.
Adesso si e costa anche di meno ahah, sul mio invece diceva venduto da Impact Land.Non è cosi. Parliamo di un articolo venduto e spedito da Amazon?
E allora è normale, il tracking venduto da venditore terzo non è affidabile su amazon. Per gli articoli venduti e spediti da Amazon invece si, e anche la barretta è utile per capire cosa succede all'articoloAdesso si e costa anche di meno ahah, sul mio invece diceva venduto da Impact Land.