MadMxNu
Utente Attivo
- Reazioni
- 111
- Punteggio
- 46
Infatti io non dico gatto e neanche gli altri animali di zio TobiaNon dire gatto se non ce l"hai nel sacco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti io non dico gatto e neanche gli altri animali di zio TobiaNon dire gatto se non ce l"hai nel sacco
Sei ricco allora ?e anche oggi si compra domani, non ho mai avuto i soldi sulla carta per così tanto tempo
e anche oggi si compra domani, non ho mai avuto i soldi sulla carta per così tanto tempo
Tenere sott'occhio, ad oggi, vorrebbe dire non avere una vita, perché dovresti stare h24 ad effettuare refresh e controllare forum e siti, altrimenti quelle pochissime che potrebbero comparire nemmeno le vedresti. Io ormai mi sono messo il cuore in pace e prossimo anno vedremo le quantità, per questo la vedo molto nera.Oltre Amazon, che store online consigliate di tenere sott'occhio?
epriceOltre Amazon, che store online consigliate di tenere sott'occhio?
Concordo con @crimescene che l'unico shop che ti fa dormire sonni tranquilli e' Amazon, ma purtroppo non e' (ancora) partner NVidia e non c'era dispionibilita' al lancio.Tenere sott'occhio, ad oggi, vorrebbe dire non avere una vita, perché dovresti stare h24 ad effettuare refresh e controllare forum e siti, altrimenti quelle pochissime che potrebbero comparire nemmeno le vedresti. Io ormai mi sono messo il cuore in pace e prossimo anno vedremo le quantità, per questo la vedo molto nera.
Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
però è partner ASUS dal momento che c'è il suo shop ufficiale su amazon quindi quantomento ci si aspetterebbe che riceva le schede di questo marchio prima di altriConcordo con @crimescene che l'unico shop che ti fa dormire sonni tranquilli e' Amazon, ma purtroppo non e' (ancora) partner NVidia e non c'era dispionibilita' al lancio.
Beh ma le hanno messe, solo che non erano moltissime. Io l'ho ordinata il 26 e come data di consegna ho 21 ottobre, quindi quasi un meseperò è partner ASUS dal momento che c'è il suo shop ufficiale su amazon quindi quantomento ci si aspetterebbe che riceva le schede di questo marchio prima di altri