UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
quel gioco è un mattone assurdo ma non dipende solo dalla scheda video i fattori che non gli fanno fare tanti frame sono molteplici

Comquneu le nuove VGA sono molto potenti tanto da far girare bene anche flight simulator sono forza bruta

Per la scheda video io direi amazon e basta le motivazioni sono molteplici, ma principalmente per il fatto che i produttori di schede video sono molto sfuggenti per quello che riguarda la garanzia delle VGA (non tutti per fortuna)

Ovviamente ogni uno è libero di scegliere dove meglio crede, ma come vedi in questo settore magagne succedono ed è meglio prevenire che curare.

Ovviamente reperire una VGA con garanzia amazon in questo momento potrebbe essere difficile ed è una delle ragioni dell'esistenza di questo 3d in modo che possiamo attraverso il forum trovare una finestra di acquisto attraverso al mia e le Vostre eventuali segnalazioni!

Ultima modifica:
Oltre Amazon, che store online consigliate di tenere sott'occhio?
Tenere sott'occhio, ad oggi, vorrebbe dire non avere una vita, perché dovresti stare h24 ad effettuare refresh e controllare forum e siti, altrimenti quelle pochissime che potrebbero comparire nemmeno le vedresti. Io ormai mi sono messo il cuore in pace e prossimo anno vedremo le quantità, per questo la vedo molto nera.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Tenere sott'occhio, ad oggi, vorrebbe dire non avere una vita, perché dovresti stare h24 ad effettuare refresh e controllare forum e siti, altrimenti quelle pochissime che potrebbero comparire nemmeno le vedresti. Io ormai mi sono messo il cuore in pace e prossimo anno vedremo le quantità, per questo la vedo molto nera.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Concordo con @crimescene che l'unico shop che ti fa dormire sonni tranquilli e' Amazon, ma purtroppo non e' (ancora) partner NVidia e non c'era dispionibilita' al lancio.

Ho acquistato la scheda video al DayOne, proprio perche' so come sono fatto e se non fosse stato cosi' avrei passato i mesi successivi comunque a gironzolare in rete alla ricerca di una mera disponibilita', perdendo del tempo... ed anche il tempo e' denaro (soprattutto se sei freelance).

Spendo una parola a favore di drako, dove ho acquistato la ASUS TUF, perche' nonostante le innumerevoli richieste ricevute non mi ha annullato l'ordine rimodulando i prezzi al rialzo, come hanno fatto in molti... e questo denota serieta'.
E' anche vero pero' che adesso la TUF ce l'ha a listino con 100 euro in piu' di quanto l'ho pgata, ed ha una spedizione stimata a Gennaio ? ... ed onestamente oggi non mi metterei in coda (sia per il prezzo e sia per i tempi)
Ma questa e' la legge del mercato (piaccia o non piaccia): in fondo anche io (confesso!) ho appena venduto la mia 2080 a un prezzo superiore di quello che sarebbe il valore reale (se si prendessro come riferimento i 720 euro della 3080).

però è partner ASUS dal momento che c'è il suo shop ufficiale su amazon quindi quantomento ci si aspetterebbe che riceva le schede di questo marchio prima di altri
Beh ma le hanno messe, solo che non erano moltissime. Io l'ho ordinata il 26 e come data di consegna ho 21 ottobre, quindi quasi un mese

mi aspettavo che essendo shop partner avesse almeno una minima giacenza in magazzino di schede al dayone invece zero, ha messo praticamente un preorder mentre Brutpitt ha potuto acquistarla e riceverla da drako nei giorni immediatamente successivi al dayone.
Mi sembra deludente per essere uno shop partner, oltre che un colosso dell'ecommerce

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro