UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Praticamente hanno detto quello che avevo detto io, cioè che va guardata tutta la circuiteria nel suo insieme e non solo dei condensatori in uno specifico punto ignorando tutto il resto.
si ma ci fanno pure una brutta figura non è tanto importante se è effettivamente corretto o no (può anche esserlo) ormai il calderone mediatico si è messo in moto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pare che nVidia nel 2020 stia andando a caccia di record nei meme
Visualizza allegato 387045
3090 vs XBX serie S... È più grande ?
la 3090 è gigantesca

tomahawk max msi b450, ancora a metà luglio, poi il ryzen 3600 5 , le crucial blistix 3600 16gb, prima ancora avevo preso l'antec 650w gold plus, le ultime 3 cose le ho prese sett scorsa, LG 850, NVME 1TB xpg, e il dark rock slim e il wifi giusto ora.

mo sono in attesa della disponibilità della TUF 3080

tomahawk max msi b450, ancora a metà luglio, poi il ryzen 3600 5 , le crucial blistix 3600 16gb, prima ancora avevo preso l'antec 650w gold plus, le ultime 3 cose le ho prese sett scorsa, LG 850, NVME 1TB xpg, e il dark rock slim e il wifi giusto ora.

Bel mostriciattolo complimenti ?

Bella config ?
Io ho paura a postare la mia, l'ultima volta che ho aggiornato la bio, ed ho messo la gpu ( 3080 EVGA ) sappiamo tutti com'è andata con le EVGA a tutti quanti ?

Bella config ?
Io ho paura a postare la mia, l'ultima volta che ho aggiornato la bio, ed ho messo la gpu ( 3080 EVGA ) sappiamo tutti com'è andata con le EVGA a tutti quanti ?
l'avevo messa pure io la tuf 3080 dove che l'ho presa, però dopo 20 min ho deciso di toglierla, non si sa mai hahahaha

beh hai una bella config e la tomahawk è un ottima scheda

La ho scelta perchè ho letto che usa circa 20watt in meno del chip b550 , mi sembra una cosa simile, devo cercare dove lo ho letto, e avevo letto che è la più stabile.

Se l'hai rpesa qualche emse fa ba benissimo in quanto le schede con chip b550 costavano care, inoltre in gaming non fa nessuna differenza e come scheda madre è più che adeguata per il tuo processore quindi va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro