UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità

Mi sa che come rpestazioni non ci si avvicinano manco da lontano
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io mi ero detto di acquistare massimo entro la seconda settimana di novembre se per quella data nVidia non ha disponibilità per le 3070 ma AMD si prenderò una delle loro GPU.
sei troppo pessimista basta attendere un pò

me lo immaginavo, ho la sensazione che AMD abbia volutamente deciso di abbandonare la fascia enthusiast per dedicarsi alla media per attirare la maggioranza dei videogiocatori che, da statistiche su Steam, gioca ancora a 1080p

beh in 1080p/1440p-con qualche ritocco ai filtri, in RTX può tranquillamente giocarsela, soprattutto se manterrà il prezzo più basso rispetto alla controparte Nvidia, in fondo le nuove console montano GPU AMD

Non ti rendio conto quanto è pesate l'RTX non ti salvano i filtri ci vuole davvero potenza bruta

Mi sa che come rpestazioni non ci si avvicinano manco da lontano
Non hanno senso quei numeri, sopratutto i clock delle GPU anche perchè saranno sicuramente sopra i 2ghz.
la 6700XT poi non è basata su N21, ma N22 con nativi 40CU(2560sp).

potrebbe essere un depistaggio architettato o un fake.

Questo decisamente più attendibile

anche in fullHD?sarebbe strano che non ce la faccia, quando in teoria sulle nuove console non dovrebbe avere problemi
le console non hanno minimamente gli effetti che potrebbero esserci su pc non è qualcosa di paragonabile se metti nelle console anche quelle nuove effetti in ray trascing diversi e pesanti (come control) fai 5 frame

le console non hanno minimamente gli effetti che potrebbero esserci su pc non è qualcosa di paragonabile se metti nelle console anche quelle nuove effetti in ray trascing diversi e pesanti (come control) fai 5 frame
prima vediamole ste console, oltrettutto sono target differenti come costi e consumi, tutta la console costa meno di una 3070 e consuma uguale con processore, ssd, ram... lol

Non hanno senso quei numeri, sopratutto i clock delle GPU anche perchè saranno sicuramente sopra i 2ghz.
la 6700XT poi non è basata su N21, ma N22 con nativi 40CU(2560sp).

potrebbe essere un depistaggio architettato o un fake.

Questo decisamente più attendibile
beh non è che i numeri pure lì hanno sneso eh
--- i due messaggi sono stati uniti ---
prima vediamole ste console, oltrettutto sono target differenti come costi e consumi, tutta la console costa meno di una 3070 e consuma uguale con processore, ssd, ram... lol
ma già si puo dire in tutta tranquillità che gli efetti in ray tracing saranno abbastanza limitati sulle console rispetto al pc. E' ovvio

Io mi ero detto di acquistare massimo entro la seconda settimana di novembre se per quella data nVidia non ha disponibilità per le 3070 ma AMD si prenderò una delle loro GPU.
Tanto ordinando adesso, se si è fortunati, prima di fine Ottobre primi di Novembre non arriverebbero, quindi nel frattempo vedremo cosa presenterà AMD e come si evolverà questa situazione delle 3080. Spero che per 3070 e 3060 si siano fatti bene i conti perché saranno ancora più richieste, altrimenti avremmo una situazione peggiore delle 3080.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

E; anche possibile che visto il maggior tempo di produzione abbiano qualcosa in più ma non credo che soddisferà la domanda iniziale manco da lontano proprio
Ma secondo me è meglio così per i consumatori, a meno che la scheda proprio non ti serve hai più tempo per valutare a scapito delle scimmie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro