- Reazioni
- 35,399
- Punteggio
- 253
li faccio qua per voi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmmmm non è proprio cosi se no a gamerS nexus non arriverebbe più mezzo prodotto.Il discorso è semplice, se dovessero dire veramente le cose come stanno in una recensione, nVidia non manderebbe più in giro le schede ad almeno metà dei recensori, soprattutto quelli mezzo sconosciuti, ricordi il programma GPP poi cancellato? nVidia inoltre da ancora le linee guida di come recensire un loro prodotto... La leccata di kulo la devono fare se vogliono campare, altrimenti al prossimo giro la recensione devono farlo dopo un mese perché se la dovrebbero comprare la scheda...
Capisci a me ?
Gamer Nexus ha 1 MILIONE di iscritti ?Mmmmmm non è proprio cosi se no a gamerS nexus non arriverebbe più mezzo prodotto.
Ok ok, e di solito cosa fai la metti in prima pagina? Chiedo perché non ho quasi mai seguito il forum qua o te in particolare ?li faccio qua per voi
Appunto se ti mando un prodotto e poi non è valido hai capito che danno che mi fai? E lui non ha peli sulla lingua.Gamer Nexus ha 1 MILIONE di iscritti ?
Allo stesso modo è un canale troppo importante, nVidia non può permettersi di non dargliela desterebbe sospetto.Appunto se ti mando un prodotto e poi non è valido hai capito che danno che mi fai? E lui non ha peli sulla lingua.
faro una recensione non appena mi arriva la scheda per quello che vale perchè ovviamente sarà sempre l'ultimaGamer Nexus ha 1 MILIONE di iscritti ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok ok, e di solito cosa fai la metti in prima pagina? Chiedo perché non ho quasi mai seguito il forum qua o te in particolare ?
evidentemente non doveva stroncarla in toto.. lo stai dicendo tu che siano delle schede non buone.Allo stesso modo è un canale troppo importante, nVidia non può permettersi di non dargliela desterebbe sospetto.
Poi a parte la scenetta della merketta non è che l'abbia stroncata in toto.
ma quindi mi sono perso un po' di messaggi, i condensatori buoni alla fine sono quelli di Asus e chi altro?
perchè dici così?Ma quindi io che ho preso l'Asus TUF OC, me la prendo in cul? Per di più ho fatto l'ordine su Drako che non è di certo Amazon....
Ma quindi io che ho preso l'Asus TUF OC, me la prendo in cul? Per di più ho fatto l'ordine su Drako che non è di certo Amazon....
In ogni caso hai la garanzia del produttore... certo e più una scocciatura ma se c'e il problema o drako o asus e costretta a risolvereBhe onestamente prendere una scheda così costosa , e con tutte le problematiche che stanno nascendo , da un sito al di fuori di Amazon , che dire....non è stata una grande idea imho.
Per me non lo sono soprattutto nel perf/watt, consumi troppo elevati non si vedevano da Hawaii refresh R9-390X, perché alla fine le prestazioni ci sono, +30% in Raster e +40% in RT sulla 2080ti, è proprio la propaganda nVidia che mi sta in gola, non sono stati onesti nelle dichiarazioni, il costo della 3080 è difficile valutarlo perché non si trovano al prezzo che hanno dichiarato altrimenti sarebbe buono, magari succederà anche della 3070 ma non credo il chip è più piccolo e quindi rese più alte.evidentemente non doveva stroncarla in toto.. lo stai dicendo tu che siano delle schede non buone.