UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Il discorso è semplice, se dovessero dire veramente le cose come stanno in una recensione, nVidia non manderebbe più in giro le schede ad almeno metà dei recensori, soprattutto quelli mezzo sconosciuti, ricordi il programma GPP poi cancellato? nVidia inoltre da ancora le linee guida di come recensire un loro prodotto... La leccata di kulo la devono fare se vogliono campare, altrimenti al prossimo giro la recensione devono farlo dopo un mese perché se la dovrebbero comprare la scheda...
Capisci a me ?
Mmmmmm non è proprio cosi se no a gamerS nexus non arriverebbe più mezzo prodotto.

Appunto se ti mando un prodotto e poi non è valido hai capito che danno che mi fai? E lui non ha peli sulla lingua.
Allo stesso modo è un canale troppo importante, nVidia non può permettersi di non dargliela desterebbe sospetto.
Poi a parte la scenetta della merketta non è che l'abbia stroncata in toto.

Gamer Nexus ha 1 MILIONE di iscritti ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ok ok, e di solito cosa fai la metti in prima pagina? Chiedo perché non ho quasi mai seguito il forum qua o te in particolare ?
faro una recensione non appena mi arriva la scheda per quello che vale perchè ovviamente sarà sempre l'ultima

madonna! la pagina amazon della strix! ? prima volta che la vedo..mi fate paura ? io ragazzi,tanto ancora quelle non ci sono,ma se puta caso quel giorno arriva e io sto a lavoro...avoglia a notifiche mail che tanto non arrivano mai (vedi sito nvidia) se qualcuno la vede gli dò numero di telefono,mail,indirizzo di casa..quello che volete (ho anche la versione 2080 medesima da rivendere poi)AVVERTITEMI!!!???voglio quella ASUBR!

ma quindi mi sono perso un po' di messaggi, i condensatori buoni alla fine sono quelli di Asus e chi altro?

Questa è la tabella riassuntiva di molti dei modelli di 3080 e 3090 ed i relativo tipo di condensatori installati sulle varie custom e anche le founders.

Però come è stato detto pagine indietro , non si ha ancora la certezza che la colpa dei vari crash sia da addebitare esclusivamente al tipo di condensatori installati . Tuttavia pare che le schede equipaggiate solo con i POSCAPS o misti siano più soggette ad instabilità, ma è da prendere con le pinze...molto probabilmente ci sono altri fattori che influenzano la stabilità in qualche modo. Sono sicuro che presto ne sapremo di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi io che ho preso l'Asus TUF OC, me la prendo in cul? Per di più ho fatto l'ordine su Drako che non è di certo Amazon....

Bhe onestamente prendere una scheda così costosa , e con tutte le problematiche che stanno nascendo , da un sito al di fuori di Amazon , che dire....non è stata una grande idea imho.

Bhe onestamente prendere una scheda così costosa , e con tutte le problematiche che stanno nascendo , da un sito al di fuori di Amazon , che dire....non è stata una grande idea imho.
In ogni caso hai la garanzia del produttore... certo e più una scocciatura ma se c'e il problema o drako o asus e costretta a risolvere

io direi non non fasciarsi la testa prima di rompersela non è esistito un lancio di schede senza qualche crash è fisiologico, quando arriveranno le schede molto probabilmente sarà un ricordo

evidentemente non doveva stroncarla in toto.. lo stai dicendo tu che siano delle schede non buone.
Per me non lo sono soprattutto nel perf/watt, consumi troppo elevati non si vedevano da Hawaii refresh R9-390X, perché alla fine le prestazioni ci sono, +30% in Raster e +40% in RT sulla 2080ti, è proprio la propaganda nVidia che mi sta in gola, non sono stati onesti nelle dichiarazioni, il costo della 3080 è difficile valutarlo perché non si trovano al prezzo che hanno dichiarato altrimenti sarebbe buono, magari succederà anche della 3070 ma non credo il chip è più piccolo e quindi rese più alte.
Vediamo soprattutto in base a cosa farà la concorrenza, a questo giro vedo una battaglia serrata con AMD avanti nel perf/watt più che nelle prestazioni massime.

Poi questa cosa dei condensatori era imprevedibile, e mette un ulteriore macchia su questa prima serie di rtx3000.

Onestamente non ricordo un lancio peggiore di questo da parte di nVidia.. boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro