- Reazioni
- 35,399
- Punteggio
- 253
beh dai vediamo c'è sicuramente tempo io penso che non ci saranno problemi di offerta per amd non è una questione anche di domanda che per le schede amd sarà sicuramente minore, ma è un ovvietà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' presto per dirlo, shappire è un partner storico di amd ma anche qui prima si dovrebbero aspettare le recensioniTanto su custom radeon saprei già cosa puntare tra Sapphire, XFX e Powercolor mentre per nVidia boh.
Sempre aspettare le recensioni!E' presto per dirlo, shappire è un partner storico di amd ma anche qui prima si dovrebbero aspettare le recensioni
Il prezzo di nVidia è molto appetibile infatti non mi lamento di quello ma della disponibilità. Non cè dubbio che nVidia lato tecnologie sta molto avanti e anche se parlo "bene" di AMD anche io sotto sotto vorrei mettere le mani sulla 3070 perchè probabilmente RT e DLSS non riusciranno a recuperarlo.Se quelle saranno le prestazioni di amd e dovessi stare su 3070 sceglierei comunque Nvidia anche se costasse un centone in più. Il dlss è qualcosa di magico.
Ce ancora, vaiiiCioè ragazzi, stavo guardando le varie 3080 su amazon, a un certo punto arrivo alla Gigabyte Gaming OC. Disponibilità 10, aggiorno la pagina per vedere che succede. SPARITE ??????
Comunque costava 797 euro. Assurdo comunque la quantità di gente che sta li pronta ?Ce ancora, vaiii
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sparita di nuovo ?
Dovrebbero rimetterle tra pochi secondi se ti interessa, con le tuf hanno fatto cosiComunque costava 797 euro. Assurdo comunque la quantità di gente che sta li pronta ?
No no punto solo la TUF quella a 719 euro ?Dovrebbero rimetterle tra pochi secondi se ti interessa, con le tuf hanno fatto cosi
GuardaIo nn vedo mai nulla disponibile
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Anche a me spuntava così, ma andando sulle opzioni di acquisto non risultava acquistabile.Guarda