UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
beh dai vediamo c'è sicuramente tempo io penso che non ci saranno problemi di offerta per amd non è una questione anche di domanda che per le schede amd sarà sicuramente minore, ma è un ovvietà

Se quelle saranno le prestazioni di amd e dovessi stare su 3070 sceglierei comunque Nvidia anche se costasse un centone in più. Il dlss è qualcosa di magico.

Se quelle saranno le prestazioni di amd e dovessi stare su 3070 sceglierei comunque Nvidia anche se costasse un centone in più. Il dlss è qualcosa di magico.
Il prezzo di nVidia è molto appetibile infatti non mi lamento di quello ma della disponibilità. Non cè dubbio che nVidia lato tecnologie sta molto avanti e anche se parlo "bene" di AMD anche io sotto sotto vorrei mettere le mani sulla 3070 perchè probabilmente RT e DLSS non riusciranno a recuperarlo.

Cioè ragazzi, stavo guardando le varie 3080 su amazon, a un certo punto arrivo alla Gigabyte Gaming OC. Disponibilità 10, aggiorno la pagina per vedere che succede. SPARITE ??????

Io nn vedo mai nulla disponibile

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Guarda

Io l'ho vista disponibile da qua ma aprendola nemmeno per un secondo. Per chi fosse interessato conviene tenerla sott'occhio perché magari la stanno per droppare

Allegati

• 20200928_124925.webp
    20200928_124925.webp
    54.3 KB · Visualizzazioni: 47
Pubblicità
Pubblicità
Indietro