UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
non usare kumbustor è basato su furmark e non gli fa bene alla scheda grazie per il tuo feed in pare hai confermato quello che pensavo

Kombustor sulle schede moderne non è pericoloso, perché tanto hanno power limit stringenti e abbassano la frequenza per rispettarli
Più che altro è abbastanza inutile, proprio perché la scheda sta a clock più bassi di quelli che tipicamente raggiunge con giochi o altri benchmark 3D.

Ma il discorso è che cmq una 3090 decente costa 1700 euro...
E chi nn fa uso professionale,non serve..
Spendere questa cifra solo per una scheda per giocare...io mi sentirei in disagio.
Parliamo di uno stipendio di un operaio medio.

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Non è vero che non serve a chi ne fa uso professionale anzi è una manna dal cielo chi afferma il contrario non sa di Cosa sta parlando

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ma invece a vostra memoria con le schede di fascia **80 come si comportano a livello di "deformazione"(sag mi pare)? Perchè ho una 970 strix che non so se con il tempo si è ancora di più deformata ma aveva questo problema fin dall'inizio. Avessi il case chiuso me ne starei fregando, ma avendolo finestrato non è che mi faccia urlare alla pazza gioia
Mi accodo alla domanda perchè anche io ho un 970 che si è deformata nel tempo.

ma invece a vostra memoria con le schede di fascia **80 come si comportano a livello di "deformazione"(sag mi pare)? Perchè ho una 970 strix che non so se con il tempo si è ancora di più deformata ma aveva questo problema fin dall'inizio. Avessi il case chiuso me ne starei fregando, ma avendolo finestrato non è che mi faccia urlare alla pazza gioia
Sulle 80 non ho avuto problemi personalmente, ma su queste magari io lo metterei un supporto, sembrano belle massicce.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Infatti, lasciate perdere sti bench e giocate giocate giocate, le schede sono fatte per quello
Non amo i benchmark, ma il problema e' che la scheda la uso prettamente per sviluppare software (in OpenGL/Vulkan/OpenCL/CUDA).
Ora, a parte i programmi sviluppati da me, avevo la necessita' di provare altro (ed anche in DirectX)... soprattutto alla luce dei porblemi evidenzaiti nei vari modelli di 3080... ed avendo solo giochi un po' datati, installati (il piu' recente: sniper ghost warrior contracts) ... l'ho voluta provare con i su citati programmi (che conoscevo).

Anzi, se avete qualche "demo" da consigliarmi, con cui fare dei tests... ben venga! ?

Stesso per me, sono senza GPU dal 4 settembre ed è dura! ? In questo momento comprerei qualunque cosa si muova ahah
Ma se riesci prendi sta scheda amazon... e una discussione inutile. Se c'è amazon puoi fare quello che vuoi. due secondi e se vuoi la rimandi indietro riavendo tutti i soldi indietro. Puoi farlo anche solo se non ti piace esteticamente figuriamoci se non funziona dai...aspettare a chi? Babbo Natale?

ma quindi mi sono perso un po' di messaggi, i condensatori buoni alla fine sono quelli di Asus e chi altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro