UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
sono sicutoro che le metteranno alla fine se ci pensate bene son passati solo 10 giorni dal lancio e qui siamo riusciti a prendere le TUF a 713 garanzia amazon

Dai che non è così nera

sono sicutoro che le metteranno alla fine se ci pensate bene son passati solo 10 giorni dal lancio e qui siamo riusciti a prendere le TUF a 713 garanzia amazon

Dai che non è così nera

Siete riusciti a prenderla, e non è così nera? Mi sa che non ti sei fatto bene i conti, perché se le hanno 10 persone sono già tante, e parliamo di spedizione a un mese. Quanti siamo a doverla prendere? E' un disastro, alto che nera...

ma ne metteranno altre si parlavano di anno prossimo...io credo che la settimana prossima amzon avrà altri stock

Guarda

Immagine 2020-09-26 183301.jpg

I fatto sono questo che in 10 giorni abbiamo un ordine valido con consegna entro 1 mese

ma ne metteranno altre si parlavano di anno prossimo...io credo che la settimana prossima amzon avrà altri stock

Sicuro, un po' come per la Play 5, non devi dormire e avere mille notifiche aperte per le 3 che metteranno. Io direi di essere un po' più realisti per non dare nemmeno false speranze. Qui la cosa sarà mooolto lunga, soprattutto dopo che dovranno risolvere quei problemi. Non è perché tu sei riuscito a prenderla, automaticamente saranno disponibili in quantità elevata.

ma siamo qui noi a posta, passa sul forum spesso...

Non è perché tu sei riuscito a prenderla, automaticamente saranno disponibili in quantità elevata.
Ma non è vero nemmeno che sono introvabili op a prezzi assurdi

Se cui stai un poco di punta sui aamzon secondo me si prendono e arrivbano motlo prima di quanto credi

Entro un mese la disponibilità sarà elevata

ma siamo qui noi a posta, passa sul forum spesso...

Ma non è vero nemmeno che sono introvabili op a prezzi assurdi

Se cui stai un poco di punta sui aamzon secondo me si prendono e arrivbano motlo prima di quanto credi

Entro un mese la disponibilità sarà elevata

Salvati questo post, ne riparliamo tra un mese, e come ti ho scritto, non è che se l'hai presa tu automaticamente è tutto ok. Restano introvabili ed a prezzi alti, visto che nessuno shop, e dico nessuno, ne ha. Sono spuntate queste pochissime adesso su Amazon con spedizione ad un mese, se tutto va bene. Ma per il resto il nulla, chi dal 1 gennaio 2021. A me poco importa, come ho detto inutile dare false speranze. Leggo di molti che vogliono farsi il PC nuovo con 3080 o 3070, e forse non hanno idea di quando riusciranno a farlo :D

So bene come lavora Amazon, e quello non da tempistiche, potrebbe essere anche un mese o più, e non sai in che numero, anche solo una.

ma guarda che te lo metto per iscritto, nvidia cercerà di rende disponibili queste schedfe o almeno acquistabili prima del lancio di AMD
Certo che te lo metto per iscritto qui e adesso.

Amazon ha i sui canali eh ha i suoi partner, PNY ne è uno ad esempio, se oggi sono state 5 domani saranno 50 e poi 500

Ultima modifica:
Siete riusciti a prenderla, e non è così nera? Mi sa che non ti sei fatto bene i conti, perché se le hanno 10 persone sono già tante, e parliamo di spedizione a un mese. Quanti siamo a doverla prendere? E' un disastro, alto che nera...
La disponibilità si moltiplicherà in modo esponenziale. Probabilmente questa TUF è proprio la prima 3080 venduta ad un prezzo decente (sotto il MSRP) e con disponibilità decente visti i tempi. Qui sul forum ne abbiamo prese già 3/4 su un totale di 20 utenti attivi nel thread nelle ultime ore. Direi un ottimo rapporto.

Scusate ma se si parla di componenti che potrebbero essere sottodimensionati qualitativamente, e che questo può essere un problema diffuso a più modelli con gradi di gravità più o meno marcati (può succedere subito o tra due anni per dire), perché allora le acquistate senza sapere quale sarà la soluzione al problema (ritiro e sostituzione, nuove schede, o vbios castrato)?

Scusate ma se si parla di componenti che potrebbero essere sottodimensionati qualitativamente, e che questo può essere un problema diffuso a più modelli con gradi di gravità più o meno marcati (può succedere subito o tra due anni per dire), perché allora le acquistate senza sapere quale sarà la soluzione al problema (ritiro e sostituzione, nuove schede, o vbios castrato)?

Perché amzon non`e un negozio qualsiasi, per me il problema si risolverà con un semplice rilascio di driver, mi ci gioco proprio i cosidetti

E lo sai perchè è a costo 0

Ma a parte questo esce uina tuf 3080 a 713 garanzia amaozn io la prendo senza se e senza ma, prima la prendi e poi fai le domande, la TUF è poi ha condensatori MLCC se dipendesse da questi dovrebbe essere già a posto

Se sarà e nons aranno risolti amazon ci mette un millisecondo a cambiare la scheda, ma certo se uno vuole attendere che la situazione si delinei non è sbagliato anzi

E'p[resto per dirlo, ma già hanno fatto delle liste con i condensatori presenti nelle schede

Ultima modifica:
Perché amzon non`e un negozio qualsiasi, per me il problema si risolverà con un semplice rilascio di driver, mi ci gioco proprio i cosidetti

E lo sai perchè è a costo 0

Ma a parte questo esce uina tuf 3080 a 713 garanzia amaozn io la prendo senza se e senza ma, prima la prendi e poi fai le domande, la TUF è poi ha condensatori MLCC se dipendesse da questi dovrebbe essere già a posto

Se sarà e nons aranno risolti amazon ci mette un millisecondo a cambiare la scheda, ma certo se uno vuole attendere che la situazione si delinei non è sbagliato anzi
si è vero e in parte a penso come te, ma nel conto ci devi mettere pure un eventuale rimborso e NON la sostituzione della scheda, spiego meglio; lo sappiamo che amazon è al top nel gestire le garanzie e i cambi di prodotti, ma se disponbili non ne hanno perchè troppe persone hanno già chiesto il cambio, non gli rimane altro che rimborsarti.

comunque per me i prezzi saliranno quindi chi è riuscito a prendere una 3080 oggi a 720€ pure con garanzia amazon ha fatto un affare

Certo l'importante è che non perdi i soldi.

Ma la TUF è un affare, se il problema fosse davevro dei condenzsatori non è una scheda che avrà bisogno di essere rimandata, ha già quelli buoni

Se dipende da altro è molto probabile che sia un difetto dei primi chip e che i stock successivi siano immuni o potreebbe benissimoe ssere causato da un driver

Non è una cosa assurda che ad un alcio di nuove schede ci sia qualche crash, moltio utenti hanno già risolto semplicemente abbassando le freqeunze sotto i 2ghz non sarà di certo la soluzione definitiva ma è un punto di partenza

Questa e un immagine di una TUF non OC

Immagine 2020-09-27 011644.webp

Ultima modifica:
Confermo il fatto che lo stock di ieri delle tuf non era di 5. O 10. Schede. Anche io e un altra decine di persone non qui si toms siamo riusciti a prenderla. Se poi consideriamo tutte le persone in italia ci sarà sicuramente qualcun altro che ha fatto l'acquisto. Comunque anche io la vedevo nera ma secondo me amazon a breve potrebbe avere una buona disponibilità. Certo la scheda e super richiesta quindi spesso andrà fuori stock

E'chiaro che inizialmente ci sarà una disponibilità a singhiozzi, non è però un qualcosa che non si era mai visto, tempi e modi di apporvviginamento non mi sembrano per il momento dissimili ad altri lanci passati dove si sono verificati gli stessi scenari

Io infatti pensavo moooooolto ma molto peggio, tolto chi lha presa su Amazon ieri su molti siti era tranquillamente preordinabile.
Non nascondo che appena ho visto che c'era il prezzo al posto della scritta rossa 'non disponibile' mi si sono illuminati gli occhi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro