1920@925 me lo tiene su tutti tranne SOTTR.E' un buon valore corretto
Infatti sono dovuto salire a 1920@950, così è stabile su tutti i giochi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1920@925 me lo tiene su tutti tranne SOTTR.E' un buon valore corretto
va bene devi trovare il valore stabile su tutto 1920/950 va bene1920@925 me lo tiene su tutti tranne SOTTR.
Infatti sono dovuto salire a 1920@950, così è stabile su tutti i giochi.
Hai perfettamente ragione. Però ho preferito arrotondare a 950 per maggiore sicurezza.Il cercherei un valore intermedio tra 950 e 925, secondo me 950 è tantino per 1920! Però magari è la tua scheda ad averne bisogno, può starci
il prezzo lo fa il mercato quella che costa meno costa 626 su amazon con garanzia amazon che non è malea che prezzo avrebbe senso prendere una 3060 ti?
Buona fortuna con il prezzo msrp.allora facciamo così..qual era il prezzo consigliato/previsto al lancio senza emergenza covid?
Ok trovato io. 425€...quindi non più di 500€ sarebbe (per me) la risposta alla mia prima domanda.
Pensa che è la scheda col miglior rapporto prezzo prestazioni, se non ti sta bene credo che tu debba cambiare hobby, la troverai a 500 euro quando sarà ormai superata dalle 4000 o comunque vicine all' uscita.allora facciamo così..qual era il prezzo consigliato/previsto al lancio senza emergenza covid?
Ok trovato io. 425€...quindi non più di 500€ sarebbe (per me) la risposta alla mia prima domanda.
È la normalissima legge di mercato.Solo che i prezzi sono ancora fin troppo alti rispetto a quello che dovrebbero essere.
Se intendi fullhd a 60 hz è probabile che con l' arrivo di intel e la nuova generazione di amd e nvidia nella fascia bassa migliori la situazione, ma allora devi guardare più alla 3050 che costa poco più di 300 euro, certo in quella fascia ci sono schede poco riuscite a livello prestazionale, ma è un discorso che con il prezzo centra relativamente.io aspetto la scheda per il fullHD a 300€ come era sempre in passato.
se fosse vero quello che dite voi tra qualche anno costeranno 1000€ le schede video di fascia bassa.
non penso proprio
se poi non abbasseranno i prezzi e la gente sarà costretta a comrpare lo stesso....boh. io di sicuro non comprerò finchè non ne avrò bisogno allora. E per bisogno non intendo riuscire a fare un editing 3 volte più velocemente (quello che mi piacerebbe adesso), ma che proprio un gioco o un software non mi si aprono per mancanza di requisiti
Per riprodurre 200 fps ti serve un monitor da 200 hz, altrimenti non sta dietro alla scheda video, quindi gli hz centrano eccome.che c'entrano gli hertz? intendo dominare il fullHD, ovvero fare 60 fps sui giochi pesanti e 200 sui giochini online leggeri
la 3050 è il fondo del barile, quello che ea una RX 560...poi c'era la 570.,...e poi la 580 (comparabile penso alla 1060). Parlo di questa fascia..a 300€.
La fascia piu bassa andava dai 180 ai 250 in base ai modelli delle schede