ebulliometroman
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 38
disponibile adesso la 3050 su nexths a 420 euro, tutto sommato non male come prezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
disponibile adesso la 3050 su nexths a 420 euro, tutto sommato non male come prezzo.
Se consideri che va un 10% più di una 1660 super e ha pure il dlls ( lasciamo perdere il rt ) e questa si trova a 500 euro, secondo me è un buon prezzo, dopo oggi dubito che non l' aumentino di almeno 100 euro.si tratta comunque di un prezzo molto alto
purtoppo è un brutto periodo ma da akinformatica a 399Se consideri che va un 10% più di una 1660 super e ha pure il dlls ( lasciamo perdere il rt ) e questa si trova a 500 euro, secondo me è un buon prezzo, dopo oggi dubito che non l' aumentino di almeno 100 euro.
Ma qualcuno ancora crede a quello che nvidia dice sulla disponibilità? ?
Secondo me saranno pochissime al lancio se non zero, e poi sempre meno.
D'altronde nvidia non ha alcun interesse a foraggiare troppo la fascia bassa quando può guadagnare molto di più su quella alta (specie ora che hanno buttato fuori quella genialata della 3080 12gb e si preparano con la 3090ti)
Secondo te ha senso prenderne una al posto della mia attuale GPU?
non gli ho risposto qui perchè abbiamo parlato dal vivoVa all'incirca un 30-35% meglio della tua, un po' di più in giochi nuovi o che usano tanta VRAM.
Comunque, visti i prezzi attuali, eviterei l'aggiornamento.
Mi dava disponibile, ma dato che non era per me non l'ho presa e ora dà lista d'attesa. Potevo prenderla, se solo avessi volutopurtoppo è un brutto periodo ma da akinformatica a 399
si tratta sempre di un prezzo alto ma in linea con il mercato attuale.....Mi dava disponibile, ma dato che non era per me non l'ho presa e ora dà lista d'attesa. Potevo prenderla, se solo avessi voluto
Era solo per dire che, volendo, ci ero riuscito ahahsi tratta sempre di un prezzo alto ma in linea con il mercato attuale.....
si si ci sarei riuscito anche io volendoEra solo per dire che, volendo, ci ero riuscito ahah
non ci sono dettagli sembra che alcuni lotti sono stati ritirati per problemi con il biosCome mai la RTX 3090 Ti è stata subito tolta dal mercato?
In teoria, penso che gli sforzi per far uscire queste schede (superflue), sarebbero stati molto meglio impiegati a produrre più modelli delle schede che si sono adesso. Anche a livello di marketing suppongo sarebbe stato meglio... davvero assurdonon ci sono dettagli sembra che alcuni lotti sono stati ritirati per problemi con il bios
Come mai la RTX 3090 Ti è stata subito tolta dal mercato?