arkantos91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Finito il rodaggio della 3080TI, è tempo di vendere la mia amata 2080TI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usa 3dmark (Time Spy) hai usato un bench poco usato a settaggi "come ti pare"Che ve ne pare?
Visualizza allegato 420002
Come va ? Io l'ho appena montata e ho fato alcune prove....Finito il rodaggio della 3080TI, è tempo di vendere la mia amata 2080TI
Come va ? Io l'ho appena montata e ho fato alcune prove....
hai fatto undervolt o hai lasciato a stock?Impressionante, c’è poco da dire :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il punteggio è ok
hai fatto undervolt o hai lasciato a stock?
È una ftw3 ultra di evga, per il momento ho ridotto il power limit
Perché hai ridotto? Io all' inizio lo avevo fatto con la mia zotac perchè era troppo calda, che temperature hai?È una ftw3 ultra di evga, per il momento ho ridotto il power limit
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per l'undervolt stavo pensando a spanne a mantenermi basso sui 1600 mhz che poi è il boost suo di stock a 900mv, non avendo mai fatto un undervolt non vorrei strafare,che dici?il punteggio è ok
no non ha senso mettere 1600mhz vai a castrare la schedaPer l'undervolt stavo pensando a spanne a mantenermi basso sui 1600 mhz che poi è il boost suo di stock a 900mv, non avendo mai fatto un undervolt non vorrei strafare,che dici?
non si tratta di strafare, ma se usi i 1600 è come se hai preso una porche e non vuoi mettere mai la 4 marcia, non ha molto sensonon avendo mai fatto un undervolt non vorrei strafare,che dici?
Ok, proverò appena possibile e in caso posto i risultati con timespy.no non ha senso mettere 1600mhz vai a castrare la scheda
usa i parametri che vengono usati in QUESTA GUIDA
non si tratta di strafare, ma se usi i 1600 è come se hai preso una porche e non vuoi mettere mai la 4 marcia, non ha molto senso