UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
E' uscita la 3070 noctua, come volevasi dimostrare, inudibile.
si però è pure inguardabile e incomprabile ?

Si è brutta, ma sti cavoli, al giusto prezzo io ce la metterei senza batter ciglio nel mio pc!!! Uba gpu con delle ventole del genere merita solo di essere sfruttata al 100% ?

Si, sto aspettando anche io una 3070 al prezzo giusto!

Raga differenza tra Gaming X e Gaming Z di MSI? Parlo della 3070. In passato se non ricordo male la Z aveva frequenze più alte, questa volta non trovo differenze sostanziali.

Perché hai ridotto? Io all' inizio lo avevo fatto con la mia zotac perchè era troppo calda, che temperature hai?

Senza power limit arrivava sui 75 mi pare.

Avevo visto un video di jayztwocent che lo consigliava come rimedio pronti via, ma sicuramente ci sono modi più raffinati di farlo, tipo limitando il voltaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevo visto un video di jayztwocent che lo consigliava come rimedio pronti via, ma sicuramente ci sono modi più raffinati di farlo, tipo limitando il voltaggio

Se vuoi ridurre le temperature segui la guida di @crimescene dell'undervolt e vedrai che scenderanno anche di 8/10 gradi

Io facendo un buon undervolt ho potuto riposizionare il PL al 100%. Segui la guida qui sul forum

Due new entry ? MA la seconda mi incuriosisce di più. Non ho avuto ancora tempo di montarla, ma spero domani , lavoro permettendo, di poter fare qualche test.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro