- Reazioni
- 34,341
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quei valori sono un ottimo punto di partenza più o meno valido per tutti, un compromesso che ho trovato tra stabilità e performanceOk consigli di impostare i valori come nella guida anche se la scheda è una 3080 ed io hk una 3070ti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi mi consigli di prender l'ultimo Tomb rider per vedere della grafica da paura??? Era tentatissimo... avendolo già per ps4pro mi sembrava superfluo ?Ho collegato al TV 4k finalmente la 3070ti. Con l'HDR attivo tutto cambia.
Ho provato, tra l'altro, SOTTR con DLSS 2.0, uno spettacolo!
A proposito di SOTTR, migliorate tantissimo le performance con questo aggiornamento al DLSS 2.0. Ho lanciato il benchmark interno al gioco, con RT settato in performance, 4k HDR, tutto al massimo, tranne i capelli e mi ha dato una media di 79 fps. Arrivava a punte oltre i 120...
Con ray tracing e in 4k HDR è veramente bello. Con DLSS 2.0 è anche più "fluido".Quindi mi consigli di prender l'ultimo Tomb rider per vedere della grafica da paura??? Era tentatissimo... avendolo già per ps4pro mi sembrava superfluo ?
Con ray tracing e in 4k HDR è veramente bello. Con DLSS 2.0 è anche più "fluido".
quei valori sono un ottimo punto di partenza più o meno valido per tutti, un compromesso che ho trovato tra stabilità e performance
Ma tieni conto che ogni sample è leggermente diverso quindi vanno fatte delle prove per capire se la scheda si può spingere oltre
eh eh eh te l'ho detto che un UV fa bene sempreFatto questa sera, 2k ad ultra su new world sto sempre sopra i 120 fps e le temp scese di quasi una decina di gradi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in 4k noCiao, un dubbio.... io sto usando la mia 3080 con un Ryzen 3700x su monitor 3440x1440p e su TV 4k. In realtà non mi sono fatto mai questo problema, ma mi chiedevo se un 5600x o superiore potesse dare maggiore respiro alla scheda video. Con il 3700x mi trovo benissimo in termini di temperature e prestazioni, ma ho visto alcuni video dove si registra un balzo prestazionale della scheda con un 5600x rispetto al 3700x. Voi che ne pensate?
E in 3440x1440p alla fine quale è il margine di miglioramento? Io mi sono spostato più sul gaming 21:9 che sul 4k,in 4k no