UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Stamattina sono uscite alcune founder sempre su LDLC modelli di 3070 ti e 3080,prezzo msrp.
Per chi vuole provare la lotteria dell'msrp è l'unico store digitale che lo fa.

Ultima modifica:
ottime notizie per chi ha una RTX supporto al DLSS in tanti altri giochi, tra cui anche Black 4 blood, il nuovo alan Wake remastered.

Inoltre sono stati aggiornati nella versione del DLSS anche giochi come SOTR e ROTR

back-4-blood-dlss_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

shadow-of-the-tomb-raider-dlss-2_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Stamattina sono uscite alcune founder sempre su LDLC modelli di 3070 ti e 3080,prezzo msrp.
Per chi vuole provare la lotteria dell'msrp è l'unico store digitale che lo fa.

ma sei sicuro? un mio amico vorrebbe la 3080 liscia a 720€, ma oggi mi ha detto che in quello shop si trovavano solo le 3080 Ti (1210€ spedite mi sembra), delle lisce nemmeno l'ombra..

ma sei sicuro? un mio amico vorrebbe la 3080 liscia a 720€, ma oggi mi ha detto che in quello shop si trovavano solo le 3080 Ti (1210€ spedite mi sembra), delle lisce nemmeno l'ombra..
Si ha ragione il tuo amico,sono andato a ricontrollare tra le notifiche ed in effetti erano 3080 ti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a che prezzo?
Se è la stessa che ho visto io a 619 euro.

Dopo un paio di settimane posso dire che la 3070ti founders senza undervolt è un bel fornetto. Con curva custom delle ventole è sempre tra 70 e 74 gradi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo un paio di settimane posso dire che la 3070ti founders senza undervolt è un bel fornetto. Con curva custom delle ventole è sempre tra 70 e 74 gradi

Anche le custom mantengono queste temperature. È proprio una caratteristica della serie 30

beh le FE sono notoriamente più calde di alcune custom

A me la 60ti non ha mai superato i 65-70 per ora in base al gioco, senza uv con curva ventole predefinita e ho un mini itx però limito gli fps a 72, purtroppo non ho compatibilità gsync così tengo a metà frequenza i frame però il gioco è a pallone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro