- Reazioni
- 34,344
- Punteggio
- 253
Segnalo 3060ti Spedita e venduta da amazon 840
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Goditela ??Sono riuscito ad ordinare una 3070ti, ma finchè non arriverà non ci crederò...
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Stamattina sono uscite alcune founder sempre su LDLC modelli di 3070 ti e 3080,prezzo msrp.
Per chi vuole provare la lotteria dell'msrp è l'unico store digitale che lo fa.
a che prezzo?Sono riuscito ad ordinare una 3070ti, ma finchè non arriverà non ci crederò...
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Si ha ragione il tuo amico,sono andato a ricontrollare tra le notifiche ed in effetti erano 3080 ti.ma sei sicuro? un mio amico vorrebbe la 3080 liscia a 720€, ma oggi mi ha detto che in quello shop si trovavano solo le 3080 Ti (1210€ spedite mi sembra), delle lisce nemmeno l'ombra..
Se è la stessa che ho visto io a 619 euro.a che prezzo?
Anche le custom mantengono queste temperature. È proprio una caratteristica della serie 30Dopo un paio di settimane posso dire che la 3070ti founders senza undervolt è un bel fornetto. Con curva custom delle ventole è sempre tra 70 e 74 gradi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh le FE sono notoriamente più calde di alcune customDopo un paio di settimane posso dire che la 3070ti founders senza undervolt è un bel fornetto. Con curva custom delle ventole è sempre tra 70 e 74 gradi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me la 60ti non ha mai superato i 65-70 per ora in base al gioco, senza uv con curva ventole predefinita e ho un mini itx però limito gli fps a 72, purtroppo non ho compatibilità gsync così tengo a metà frequenza i frame però il gioco è a pallone.Dopo un paio di settimane posso dire che la 3070ti founders senza undervolt è un bel fornetto. Con curva custom delle ventole è sempre tra 70 e 74 gradi
L'ho presa al drop che c'e stato ieri mattina su LDLC, 628€ comprese ssa che prezzo?